Two WorldsLa Soluzione di Two Worlds - Missioni Principali e Secondarie 

Rimandiamo nell'Aldilà il Dio della Guerra, Aziraal, protettore delle Orde!

Two Worlds per PC Windows

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi è possibile trovare delle divergenze nella versione italiana.

Gli Inizi

Eccoci nel regno di Antaloor, una terra vastissima e ricca di sorprese. All'inizio gli obiettivi da fare saranno molto semplici e vi consiglio di fare tutte le sotto missioni per aumentare la vostra esperienza e le vostre armi e armature. Ricordate inoltre che ogni missione qui avrà parecchie soluzioni e saranno le vostre decisioni a farvi decidere il cammino che intraprenderete e chi sarete in questo mondo.

Il Viaggio Comincia

Dopo la missione di allenamento (Nelle Tenebre) vi troverete fuori del villaggio di Koromin. Un uomo di nome Tago si troverà fuori del villaggio e vi dirà che qualcuno vi aspetta. L'uomo si chiamerà Gandohar ed avrà un ruolo determinante nella vostra storia. Parlate con lui che vi dirà di parlare con il suo leader, Reist Tungard.
Mentre siete nel villaggio, trovate il teletrasporto e parlate con l'uomo li vicino. Vi darà un oggetto che vi permetterà di attivare tutti i teletrasporti di Antaloor. Ricordate di fare questa piccola sotto missione anche se non fa parte della missione sarà fondamentale per poter avanzare nel gioco.
Reist si troverà nella Caverna della Capra. Si troverà ad Est e dovrebbe essere segnata sulla Mappa. Reist vi spiegherà che vuole qualcosa in cambio della vita di vostra sorella. Non appena sarà sparito uscite e Gandohar vi aspetterà all'accampamento. Parlategli e vi dirà che troverete un nodo molto vicino che vi permetterà di parlare con vostra sorella.
Il nodo si troverà nella valle vicina, saprete di essere nel posto giusto perché i colori dello schermo cambieranno. Arrivati nel punto giusto apparirà Kira e dopo una chiacchierata sulla vostra famiglia vi darà appuntamento al prossimo nodo. Ritornate da Gandohar all'accampamento che vi rivelerà le sue vere intenzioni e vi dirà di ritornare da Reist.
Finito con Reist parlate ancora una volta con Gandohar ancora una volta e vi dirà che la vostra missione principale sarà di recuperare i cinque pezzi di una reliquia appartenuta alla vostra famiglia. Dovrete trovare un uomo chiamato Ho per maggiori dettagli.
La casa di Ho si trova a Sud. Sarà un poco ermetico nei dettagli dei pezzi ma vi darà degli indizi per completare la missione. Inizieremo con lo Scettro.

Lo Scettro

Lo Scettro si troverà nell'accampamento dei Karga nel lontano Nord-Ovest. Ci saranno varie vie per completare questa missione. Due sono le principali, allearvi con il Clan Karga o con il Clan Ebrat Skelden. Allearvi con il Clan Karga sembra la scelta più giusta oltre che quella più facile da completare. Alla porta dell'Accampamento dei Karga parlate alla guarda che non vi lascerà entrare se la vostra reputazione del Clan Karga non sarà troppo alta.
Potrete fare un paio di missione per il Clan per guadagnare il loro favore e permettervi di entrare. Ci sarà anche una via semplice per entrare, a meno che non giochiate a difficoltà massima, potete attaccare la guardia all'accampamento e farvi uccidere in maniera da rinascere all'interno dell'accampamento. Sembrerà che siete bloccati ma potrete saltare sopra l'angolo della staccionata di legno del lato Nord del villaggio per poter fuggire.
Qualsiasi cosa scegliate una volta dentro all'accampamento troverete il Clan Karga molto sospettoso, dovrete alzare la vostra reputazione qui al livello 2 prima di poter parlare con Ultar Karga. Ci saranno due vie facili per fare le missioni qui: In una dovrete trovare il corpo di un uomo di nome Isa in una piccola caverna a Nord dell'accampamento. Nell'altra semplicemente dovrete avere due Pozioni. Dopo averlo fatto potrete parlare con Ultar Karga.
Lui vi spiegherà che ha bisogno di eliminare Ebrat Skelden ma vuole che questo venga fatto senza versare altro sangue. Lui è sicuro che Skelden è il traditore della corona ma avrà bisogno di una prova. Cahal Karga invece preferisce la morte per Skelden. Nella seconda dovrete fare delle missioni prima di farla perché dovrete guadagnare la fiducia degli Skelden cosi se siete di fretta fate la prima che sarà immediata.
L'Accampamento Skelden si troverà vicino agli scavi ad Est. Troverete un uomo chiamato Sano Moon che si troverà di fronte alla sua casa. Se riuscirete a manomettere la serratura ed entrare troverete un oggetto luminoso sul retro. Queste sono le placche che la Casa di Skeldon stà usando per forgiare le monete. Tornate da Ultar Karga per reclamare la vostra ricompensa.

L’Elemento della Terra

La traccia per trovare l'Elemento Terra la troverete a Windbreak, un piccolo villaggio a Ovest di Cathalon. Ci saranno due uomini qui che possono portarvi dall'elemento, Mayor Gordar e il Capitano Ran Hograd. Entrambe queste missioni secondarie vi porteranno al vostro obiettivo.
Vi raccomandiamo di aiutare il Capitano Hograd. La sua sotto missione vi porterà a combattere dozzine di Orchi, il che significa grandi armi e armature che potrete prendere dai loro corpi e un bel po' di oro. La prima cosa che lui vorrà sarà di fare rapporto su una Carovana attaccata dagli Orchi. Prendete la strada a Sud dalla città e seguitela verso Cathalon. Vi incontrerete con la Carovana perduta. Potrete scegliere di combattere ma qui non dovrete. Hograd vi avrà solo chiesto di fare rapporto.
Dopo averlo fatto vi manderà in una missione dove dovrete sterminare l'Accampamento di Orchi a Nord dove si sospetta che l'Orco conosciuto come Testa Bianca viva. Questa sarà una lunga battaglia visto che l'accampamento sarà molto ben fortificato. Vi raccomandiamo di fare il giro e colpirli da Nord, uccidere alcuni nemici e poi ritirarvi al Santuario della Salute a Nord quando avrete bisogno.
Fate di nuovo a rapporto ad Hograd ora e lui vi dirà che sospetta che Testa Bianca si nasconda nella regione di King Barrow nel lontano Ovest. Viaggiate li e cercate una piccola caverna che vedrete sulla mappa. Scendete li per trovare Testa Bianca. Non uccidetelo ma parlategli visto che potrete comunicare. Lui vorrà che parliate con Hograd per un appuntamento mortale. Dovrete tornare al Forte un paio di volte ma alla fine Testa Bianca vi permetterà di usare i tunnel come punto d'entrata della Tomba del Re.
A questo punto potrete scegliere se combattere Testa Bianca e la sua armata di Orchi, una difficile battaglia. Vi consigliamo di portare gli Orchi fuori e nascondersi dietro Testa Bianca fino a che un arciere incidentalmente non colpirà il proprio Leader. Ora Testa Bianca inizierà la battaglia. Sedetevi e gustatevi il divertimento, uccidete i nemici solo se volete esperienza. Quando Testa Bianca starà quasi per morire, finitelo assieme ai suoi scagnozzi e poi depredate tutti delle armi e delle armature.
Ora potrete continuare attraverso la Caverna per entrare nella Tomba del Re. Dentro troverete molti scheletri da eliminare ma se volete vi basterà correre ed alla fine troverete l'Elemento Terra. Non potrete mancarlo. La Soluzione di Two Worlds - Missioni Principali e Secondarie

L’Elemento D’Acqua

Questo elementè si troverà nella Città di Ashos, un posto isolato sul delta del fiume Gion nel lontano Ovest. Viaggiate a Sud attraverso Qudinar e seguite la strada a Sud e poi a Ovest al bivio. Troverete Ashos grnade come una metropoli, con un grande Tempio per il loro Dio Serpente Yatholen che si troverà a Nord-Ovest. Questo posto è la casa dell'Elemento Acqua ma non potrete per ora entrare. Per poterlo fare avrete bisogno di avere i favori di una guardia con una chiave per la porta posteriore.
Ci saranno due missioni principali per poter raggiungere l'obiettivo. La più semplice riguarderà una guardia di nome Hajime Masaware che si troverà a sinistra dell'entrata principale della città. Vi darà appuntamento con un uomo chiamato Kenji Sahashi in uno dei locali all'interno (sarà segnato sulla mappa). Dopo averci parlato vi dirà di andare a conoscere un altro contatto. Dopo aver finito con le chiacchiere, ritornate Masaware e ditegli cosa avete trovato.
Parlategli ancora una volta e lui vi dirà che un uomo di nome Kano vive li molto vicino. Quando parlerete con lui vi chiederà di investigare sul Tempio per vedere se si trova li le risposte ai suoi problemi di insetti.
Dentro al Tempio ci sono dei potenti Serpenti. Queste creature possono essere toste da distruggere, dipende molto dal vostro livello. Se non ce la fate dovrete solamente correre ed arrivare alla camera dove si trova l'Elemento Acqua. Correte tra i vicoli attorno stando attenti a non cadere in acqua e prendete l'Elemento.
Questo toglierà la magia che protegge la città e quando ritornerete alla superficie, troverete tutta la città invasa da Orchi. Con questi Orchi sarà dura combattere, vi porterà via tempo e pozioni ma le case che potrete saccheggiare saranno un'ottima ricompensa. Se unirete tutte le Katana in giro creerete un'arma veramente potente (anche se non potrete usarla almeno che non siate al livello 31 o superiore). Se volete fuggire velocemente usate il teletrasporto.

L’Elemento di Fuoco

L'Elemento di Fuoco si trova nel cuore di Gor Gammar, la Roccaforte degli Orchi nel lontano Sud. A meno che non siate veramente forti dovrete andare a Cathalon prima di tentate l'assalto alla Fortezza. A Est di Cathalon troverete un uomo di nome Creo. Parlategli e vi dirà di una speciale armatura che vi permetterà di travestirvi come un Orco. Parlate con un uomo di nome Othis li vicino e per 2000 monete d'oro vi permetterà di prendere il travestimento da Creo che vi chiederà alter 5000 monete per farla.
Ora andate a Sud. Dovrete visitare il quarto nodo se non lo avete ancora fatto e poi quando arriverete nel Cancello più a Nord di Gor Gammar, lo troverete bloccato. Se andate a sinistra del cancello e iniziate a fare il giro delle mura, troverete presto l'entrata al sotterraneo che vi porterà dentro la Fortezza. Sarà piena di Orchi e se userete il travestimento passerete senza problemi ma con un Santuario della Salute li sotto non dovreste avere problemi a farli fuori tutti se volete esperienza.
Quando sarete dentro la Fortezza, vi consigliamo di non dare troppo dell'occhio. Qui i nemici saranno più potenti e non ci saranno Santuari a salvarvi, se morirete per ritornare sarà un lungo cammino. Con il travestimento potrete andare in giro liberamente e prendere l'Elemento senza porblemi. Andate di fronte al Cancello e guardatevi attorno per vedere l'Elemento Fuoco. Prendetelo e poi usate il teletrasporto per uscire.

L’Elemento d’Aria

L'ultimo Elemento stranamente sarà anche il più semplice da prendere. Pensavate qualcosa di difficile ma alla fine non ci saranno missioni, dungeon e non dovrete assolutamente combattere. Se volete evitare le battaglie basterà fare il viaggio a cavallo. Andate nella foresta bruciata a Est di Gor Gammar. Il posto dell'Elemento sarà chiaramente segnata sulla mappa. Ci sono dei potenti Scorpioni qui ma saranno semplici da evitare. Quando avrete trovare l'Elemento Acqua, dovrete solamente metterlo nella Reliquia con gli altri per terminare.

Il Momento della Verità

Con lo Scettro riparato potrete andare all'appuntamento con Gandohar. Vi aspetterà ancora sul ponte a Nord di Qudinar. Dopo avergli parlato, parteciperete al rituale. Tutto andrà ovviamente storto e finirete quasi ammazzati. Quando riprenderete conoscenza, vi troverete circondati da dei Paladini che vi spiegheranno la prossima missione.
Dovrete viaggiare in una delle Torri ed eliminare il Guardiano. I Paladini vi suggeriranno la Torre dell'Artiglio Mortale a Est, Nord del deserto. Troverete la zona molto ben fortificata da Negromanti e Legioni di Nono Morti. In cima alle scale ci sarà un teletrasporto che prenderete per arrivare in cima. Dovrete qui uccidere il Guardiano, non avrete grossi problemi vista la sua lentezza. Una volta battuto, il sigillo scomparirà dal cielo del Regno.
Questo abbasserà le difese di Oswaroth. Si troverà a Nord-Est della Torre. Troverete questa zona molto ben fortificata con soldati non morti. Proseguite lungo la via del cancello a Sud del grande pentagramma nel cortile. Reist vi aspetterà. Quando gli parlerete, prenderà la sua forma demoniaca, un mostro gigantesco.
Reist Demoniaco sarà molto difficile da sconfiggere. Se avete affrontato il gioco solo per la missione principale sarete al livello 20 circa, vi servirà almeno il livello 40 per battere Reist. Per vostra fortuna il mostro è piuttosto stupido e se troverete un posto tra due rocce abbastanza grande per voi ma non abbastanza per lui, allora sarà fatta perché potrete usare la tecnica mordi e fuggi come guerriero o se siete un Mago potrete colpirlo da lontano direttamente.
Una volta battuto, entrate per trovare dentro Gandohar che vi darà una scelta. Questa scelta determinerà la vostra Battaglia Finale e quindi la fine del gioco. Se vi opponete a Gandohar, dovrete batterlo. Non preoccupatevi visto che non sarà difficile, specialmente se paragonato a Reist. Se scegliete di stare dalla sua parte invece, dovrete battere Balor ed i suoi Paladini e questo sarà senza dubbio più difficile di combattere Gandohar. Balor si potrà curare quindi se venite uccisi si curerà totalmente. Anche questa battaglia però sarà una passeggiata rispetto a Reist. Usate delle creature per creare confusione e poi eliminate i Paladini uno dopo l'altro. Il Fato di Antaloor sarà segnato dalla vostra scelta, qualsiasi essa sia. Godetevi la fine e poi ritornate per le missioni secondarie. La Soluzione di Two Worlds - Missioni Principali e Secondarie

La Società

Con Ogni Mezzo
Personaggio Missione: Ferid Redismos
Luogo: Teletrasporto del Villaggio Koromin
Soluzione: Il Teletrasporto sarà segnato sulla Mappa. Andate a Est, proprio a Ovest del nodo di Thalamont. Andate sul Teletrasporto per attivarlo e poi usatelo per tornare dove Ferid vi starà aspettando.

Teletrasporto Personale
Personaggio Missione: Ferid Redismos
Luogo: Teletrasporto del Villaggio Koromin
Soluzione: Dovrete solamente portargli della Magnesite. Si trova comunemente negli accampamenti dei Grom. Ci sarà un accampamento li vicino se andate a Est e prendete la via a destra al bivio. La troverete per terra proprio in mezzo all'accampamento.

Uovo d'Insetto
Personaggio Missione: Master Oldrin
Luogo: A Nord-Est del Villaggio di Windbreak
Soluzione: La Cava di Sabbia si trova sul margine della foresta a Est del Mulino a Vento. L'uovo si troverà in mezzo alle macerie.

Bastone Perduto
Personaggio Missione: Rama Erendar
Luogo: Tharbakin, nella parte a Nord-Ovest della Città.
Soluzione: Prendete il cammino che porta a Nord-Ovest da Covegnor all'accampamento Grom. Il bastone di troverà nel mezzo dell'accampamento.

Scaglia di Drago
Personaggio Missione: Daron Moreti
Luogo: Nord-Ovest di Tharbakin
Soluzione: Ci sarà una Roccaforte difesa da un Paladino a Nord-Est di Thalamont. Ci saranno molti resti di Drago all'interno e qui troverete la scaglia in una delle celle.

Trovare l'Incantesimo del Negromante
Personaggio Missione: Seloth Brotun
Luogo:Vicino al Teletrasporto di Qudinar
Soluzione: Potrete trovarlo da un commerciante in città ma sarà più semplice visitare una delle Torri ed uccidere alcuni Negromanti. Avranno quasi sicuramente l'Incantesimo che cercare.

Trovare il Bastone del Negromante
Personaggio Missione: Seloth Brotun
Luogo: Vicino al Teletrasporto di Qudinar
Soluzione: Avrete bisogno di trovare il Bastne da Negromante Superiore. Ancora una volta visitate una delle Torri come quella dell'Acqua li vicino ed eliminate i Negromanti fino a trovare il bastone di cui avete bisogno.

Ombra Nera
Personaggio Missione: Juna Evrist
Luogo: Villaggio di Four Stones, dentro una delle case.
Soluzione: La Torre della Terra si troverà a Nord-Ovest di Four Stones. Sarà la stessa di tante Torri uguali, ben difesa dai Negromanti e le scale porteranno al teletrasporto in cima dove potrete battere il Guardiano del Pentagramma.

Caccia al Mago - Il Negromante
Personaggio Missione: Origen Ormaios
Luogo: Vicino al Teletrasporto di Quidinar
Soluzione: Il vostro amico Seloth si trova nel cimitero di Qudinar, fuori dalle mura della città. Uccidetelo per finire la missione.

Profezia degli Orchi
Personaggio Missione: Amber
Luogo: Lungo la strada tra Cathalon e il Villaggio di Four Stones
Soluzione: Parlate con Amber. La vostra ricompensa sarà l'aumento della reputazione nella Società.

Trovare i Negromanti
Personaggio Missione: Argos Moraios
Luogo: A Qudinar, sulla strada che porta al Teletrasporto
Soluzione: Tenete d'occhio al mago vestito in nero nella città. Ci vorrà un po' a trovarlo ma quando lo farete, finirete la missione di Argo.

Nemico Pubblico
Personaggio Missione: Sygius Destrus
Luogo: Le rovine lungo la strada tra Four Stones e Cathalon, vicino a dove avete incontrato Amber
Soluzione: Dovrete avere almeno il livello 6 con la Società per avere questa missione. Andate a Sud del Castello di Hadeborg per trovare l' Enclave. Vi aiuterà a tenere buone relazioni con i Negromanti ma potrete saltare la staccionata vicino al Cancello se volete. Dovrete aver finito la missione Contro i Viventi prima di poter finire questa. Quando queste condizioni saranno soddisfatte, potrete incontrarvi con la Fiamma ed ucciderla per finire la missione.

La Riunione dei Guaritori
Personaggio Missione: Mostrol Moria
Luogo: Una casa a Nord del Villaggio di Four Stones
Soluzione: Avrete bisogno di parlare con tre persone per completare la missione. Il primo sarà a Windbreak, vicino all'entrata ad Est. Gli altri sono a Clovelly. Uno vivrà vicino al Cancello a Nord mentre l'altro a Sud. Quando ritornerete dovrete scegliere da che parte stare e la vostra ricompensa sarà differente a seconda di cosa sceglierete.

Ritornare lo Specchio
Personaggio Missione: Lokar Maios
Luogo: Cathalon, solitamente in centro alla Città
Soluzione: Per avere questa missione dovrete aver conosciuto il doppelganger di Annon Moha, come il suo apprendista. Dopo aver parlato con Lokar, visitate Esperon a Four Stones e ditegli che il vero Anon ha una voglia. Vi darà lo specchio che riporterete a Lokar per finire la missione o da Annons per finire le sue rispettive mission. Non potrete completarle tutte, dovrete scegliere. La Soluzione di Two Worlds - Missioni Principali e Secondarie

La Confraternita

Un Allevatore di Cavalli in Difficoltà
Personaggio Missione: Lucius Drax;
Luogo: Cancello Sud di Koromin
Soluzione: Dovrete solo trovare il recinto di Vesit Delurna. Non è lontano dal Villaggi, leggermente a Sud.

Estorsione
Personaggio Missione: Vesit Delurna
Luogo: Il Ranch a Sud di Koromin
Soluzione: Ci sarà un accampamento di banditi a Nord-Est di li. Uccideteli e ritornate da Vesit per la vostra ricompensa, un cavallo. Un grande destriero vi farà viaggiare velocemente da una parte all'altra del Reame,

Catapulte degli Orchi
Personaggio Missione: Raul Dang
Luogo: L'accampamento di Cathalon a Sud-Ovest della città
Soluzione: I meccanismi si troveranno tutti dentro al Castello di Hadeborg, a Sud, a Nord di Gor Gammar. La zona sarà molto ben difesa dagli orchi e dai ciclopi, cosi avrete due opzioni, o prepararvi ad un difficile combattimento contro gli Orchi, oppure finire la missione di Creo ed avere un travestimento in maniera da passare inosservato e prendere i meccanismi senza problemi.

La Pattuglia Perduta
Personaggio Missione: Holi
Luogo: Limite Nord dell'Accampamento Militare
Soluzione: Il Villaggio dei Nani si trova a Est di Yarrut Gate. Anche l'entrata della miniera si troverà li. Cercate il corpo del fratello di Holl e poi ritornate da Holl per raccontargli la triste vicenda.

La Miniera di Orna
Personaggio Missione: Alfron Dekar
Luogo: Limite Nord dell'Accampamento Militare
Soluzione: Il Villaggio dei Nani si trova a Est di Yarrut Gate. Anche l'entrata della miniera si troverà li. Ci saranno molti Nani da combattere cosi preparate delle buone abilità Stealth o di Forza Bruta. Il Capo dei Nani avrà un aspetto differente ed avrà un grande Scudo. Uccidetelo.

Controllate il Fratello della Guardia
Personaggio Missione: Eskel Oldrot;
Luogo: Limite Nord dell'Accampamento Militare, a guardia del Cancello Nord
Soluzione: Eskel vi aprirà la strada a Nord. Dovrete incontrarvi con il Paladino nella Roccaforte. Entrate nel dungeon e trovate la cella di Ton Nakiri. Parlate con lui per scoprire cosa è successo a Loth Oldrot. Dategli il grimaldello per aumentare la vostra reputazione con la Confraternita. Tornate da Eskel per la ricompensa.

Seguite il Ladro
Personaggio Missione: Ash Lorus
Luogo: Dai ladri nella cavern a Sud di Covengnor, a Ovest di Thalamont
Soluzione: Tyco si trova nella caverna ma non vorrà fare affari con voi. Vi darà un anello e vi offrirà una missione.

Armatura Perduta
Personaggio Missione: Arion Theries
Luogo: A Ovest dell'Accampamento Militare, nella locanda a Nord
Soluzione: Dovrete solo trovare Aristo Radeias che si troverà dietro alla locanda e parlare con lui.

Gilda dei Mercanti

Occhio di Luna
Personaggio Missione: Veran Korstill
Luogo: Villaggio di Koromin
Soluzione: Il Villaggio di Brumhill si troverà ad Est. Lo troverete distrutto dagli Orchi quando arriverete. Cercate il corpo di Edvin nella parte Nord del Villaggio e prendete il cristallo. Sarà intelligente usare lo Stealth o la velocità se potete a meno che non vogliate finire questa Missione più avanti.

Guadagnare Fiducia
Personaggio Missione: Ion Furvo
Luogo: In una casa a Tharbakin, a Ovest, un poco a Sud del Cancello principale.
Soluzione: Andate a Cathalon ed entrate attraverso il Cancello a Ovest, un poco a Nord ci sarà l'Ufficio di Veller. Parlate con Veller e tornate da Ion Furvo per finire la missione.

Macchinario per il Cibo Guasto
Personaggio Missione: Clavius
Luogo: A Sud-Est di Cathalon
Solutution: Trovate una donna di nome Saria vicino alla stessa zona della città e date a lei il Macchinario di Clavius.

Un Altro strano Macchinario
Personaggio Missione: Garrid Swan
Luogo: Gilda dei Mercanti a Nord di Qudinar
Soluzione: Dovrete prima completare la missione Guadagnare la Fiducia e L'Accordo prima che possiate prendere questa missione e dovrete completarla prima della caduta di Ashos. Tutto quello che dovrete fare sarà di trovare Takashi Misuke nella prima casa a destra quando passerete il Cancello principale.

Buoni Affari
Personaggio Missione: Talor Ravinard
Luogo: Gilda dei Mercanti a Nord di Qudinar
Soluzione: Avrete bisogno di avere un buon livello con il Clan Giriza per finire questa missione. Potrete trovare Aki Hosuno a Qudinar. Uccidetelo per finire la missione ma preparatevi a una forte resistenza del Clan.

La Pista dell'Alcohol
Personaggio Missione: Dras Beclam
Luogo: Vicino a Covegnor
Soluzione: Andate a Sud lungo la pista fino a trovare il ladro Hatver Riseda. Potrete ucciderlo o negoziare con lui, qualsiasi cosa scegliate non avrete più problemi e potrete tornare da Dras.

L'Accordo
Personaggio Missione: Samon Veller
Luogo: Ufficio della Gilda dei Mercanti, dove facevate Guadagnare la Fiducia
Soluzione: La casa di Garrid Swan si trova nella parte Est di Qudinar. Parlate con Garrid ed avrete la ricompensa. Avrete anche 4 punti aggiunti alla reputazione della Gilda dei Mercanti. La Soluzione di Two Worlds - Missioni Principali e Secondarie

Negromanti

Lavoro Interrotto
Personaggio Missione: Stork
Luogo: Alla locanda lungo la strada, leggermente a Sud di Tharbakin
Soluzione: Avrete bisogno di essere in buone relazioni con la Casa di Skelden. Se li avete potrete andare agli Scavi e nelle miniere e parlare con Armin.

L'Ombra sopra la Famiglia
Personaggio Missione: Keshi Lono
Luogo: Vicino al posto dove avete parlato con Stork
Soluzione: Andate alla Caverna di Silver Plate. Prendete il cammino a Est dal Teletrasporto di Darrut. Parlate con il loro Leader, Finch e persuadetelo a darvi le cose illegali.

Un Omicidio a Pagamento
Personaggio Missione: Tidar Shog
Luogo: Tra i due Accampamenti Militari
Soluzione: Andate a Rusty Oger Lodge e parlate con Darat. Avrete la possibilità di cambiare idea a Tidar. Se lo fate, avrete la possibilità di aumentare la reputazione con Giriza.

Ricordi di Famiglia
Personaggio Missione: Stelios Lomaios
Luogo: A Sud di Qudinar, fuori dalla porta
Soluzione: Trovate Athos vicino all'uscita a Sud di Qudinar. Parlate con lui e vi attaccherà e a quell punto potrete ucciderlo per legittima difesa senza rappresaglia delle guardie cittadine.

L'Abuso
Personaggio Missione: Zatagi
Luogo: Nella casa a Nord di Qudinar
Soluzione: Dovrete prima accettare la Missione della Gilda dei Mercanti, Un' Altra Strana Consegna. Poi prendete i documenti dei Mercanti incaricati della consegna e dategli a Zatagi.

Il Frammento
Personaggio Missione: Sling
Luogo: Casa del Clan Giriza a Nord di Qudinar
Soluzione: Questo brucerà alcuni collegamenti al Villaggio di Four Stones, cosi assicuratevi di aver fatto tutto prima di prendere questa Missione. Andate a Four Stones e trovate Scar. Morirà facilmente ma gli abitanti non tollereranno questo omicidio nel Villaggio quindi scappate via velocemente.

Clan Giriza

Portami dei Segni!
Personaggio Missione: Orm Varagor
Luogo: Presso la sua capanna che si trova a Nord-Ovest di Covegnor
Soluzione: Dovrete prima completare la missione Ripulire la Caverna parlando con Tyco nella Caverna dei Ladri a Sud di Covegnor (e con fuori Ash Lorus). Il Segno Malefico si potrà trovare in tutti i cimiteri di Antaloor. Ci sarà un cimitero vicino a Covengnor, uno fuori delle mura della città sull'Isola di Qudinar, uno vicino a Windbreak, uno vicino alla Casa di Ho, uno vicino a Gallows Hill e uno a Sud. Teneteli d'occhio e attenti ai mostri.

Portami dei Segni!
Vedi Sopra.

Portami dei Segni!
Vedi Sopra.

Portami dei Segni! - Ultima Volta
Vedi Sopra.

La Corda dell'Impiccato
Personaggio Missione: Basil Tylar
Luogo: Alla Torre del Mago a Est di Koromin, lungo la strada che porta al Limite Nord dell'accampamento della Confraternita
Soluzione: Gallows Hill si può trovare prendendo la via che va verso Nord lungo la strada tra Tharbakin e Gorelin.Qui troverete la corda che dovrete riportare a Tylar.

Contro i Vivi
Personaggio Missione: Ito Tamaga
Luogo: L'Enclave, a Sud del Castello di Hadeborg nella Regione a Sud
Soluzione: Se prendete il passaggio sul lato Est dell'Enclave che porta a Sud, arriverete nel posto che vi servirà. Eliminate i nemici qui e poi ritornate all'Enclave per la ricompensa e conoscerete il Leader dei Negromanti.

Clan Karga

Isa
Personaggio Missione: Barra Gall
Luogo: Parte bassa dell'accampamento Karga
Soluzione: Prima della cavern che porta all'accampamento Karga, andate a destra (Nord) invece di seguire la roccia fino a che non vedrete una piccolo cavern.Troverete li il corpo di Isa.

Mancanza di Risorse
Personaggio Missione: Antral
Luogo: Parte bassa dell'accampamento Karga, esterno
Soluzione: Dovrete solo avere due pozioni. Probabilmente le avrete già ma se non le avrete potrete comprarle in qualsiasi città. Missione facile per guadagnare reputazione velocemente e facilmente ma la ricompensa sarà poca cosa.

Prendere la Prova
Personaggio Missione: Ethan
Luogo: Nella sua casa, parte bassa dell'accampamento Karga
Soluzione: Viaggiate verso Gorelin e trovate Zed Masara che aspetta vicino al Cancello. Vi darà delle carte che dovrete riportare a Ethan.

Il Figlio Scomparso
Personaggio Missione: Ged Sammra
Luogo: A Tharbakin, nella casa a Nord dal centro della città
Soluzione: Hagrast sarà a Est degli scavi. Parlate con lui per capire cosa dovrete dire a Ged. Potrete ritornare a reclamare i vostri punti esperienza ma se lo ucciderete, aumenterete pure la vostra reputazione presso i Karga.

Un Favore a un Amico
Personaggio Missione: Conn Krannach
Luogo: In una capanna a Est degli scavi
Soluzione: Il dungeon Anima Oscura si trova a Nord della capanna di Conn. Alcuni banditi vi aspetteranno dentro e sull'altare troverete la statua.

Passaggio Segreto
Personaggio Missione: Eras Brakalet
Luogo: Nella Caverna a Sud-Est di Tharbakin
Soluzione: Andate all'entrata del dungeon a Tharbakin.Scendete con la chiave che Eras vi avrà consegnato. Uccidete i nemici ed arrivate fino al passaggio segreto che vi farà uscire dalla caverna. Eras vi starà aspettando di sopra.

Un Colpo Finale
Personaggio Missione: Ultar Karga
Luogo: Accampamento Karga Superiore, in una casa protetta da Cahal
Soluzione: Andate agli scavi e trovate la casa di Sano Moon. Forzate la serratura e poi entrate e prendete le placche dentro. Tornate da Ultar per la ricompensa. Questo vi toglierà la possibilità della missione Occhio per Occhio.

Occhio per Occhio
Personaggio Missione: Cahal Karga
Luogo: Accampamento Karga Superiore, di fronte alla sua casa
Soluzione: Avrete bisogno di una ottima reputazione con gli Skelden per poter completare questa missione. Quando ne avrete abbastanza potrete andare da lui ma state attenti perché non morirà facilmente. Questa missione vi toglierà la possibilità di Un Colpo Finale che generalmente è molto più semplice da portare a termine.

Prova di Lealtà
Personaggio Missione: Ebrat Skelden
Luogo: Casa degli Skelden agli scavi.
Soluzione: Prendete questa missione per avere anche le mission Giocare con la Speranza e Rompere il Testamento (più in basso).

Rompere il Testamento
Personaggio Missione: Eryn Calvo
Luogo: Covegnor
Soluzione: Avrete bisogno di una buona relazione con gli Skelden per attivare questa missione. Parlate con Eryn e poi se decidete di parteggiare per lui, liberate Maxia. Significa tradire gli Skelden ma aumenterete la vostra reputazione con il Clan Karga. Se decidete il contrario si alzerà ovviamente la reputazione degli Skelden.

Giocare con la Speranza
Personaggio Missione: Maxia Calvo
Luogo: LA casa vicina a quella di Ebrat Skelden's
Soluzione: Prendete la chiave dal pavimento e datela a Maxia per alzare la reputazione con i Karga o rimanete leali per aumentare la reputazione con gli Skelden. La Soluzione di Two Worlds - Missioni Principali e Secondarie

Casa degli Skelden

Salvare i Vicini
Personaggio Missione: Harban
Luogo: Accampamento Skelden, Scavi
Soluzione: Andate al teletrasporto a Sud del teletrasporto degli scavi e prendete il cammino a Ovest verso il rifugio dei lupi. Uccideteli e poi ritornate all'accampamento.

Un Problema Delicato
Personaggio Missione: Sano Moon
Luogo: Accampamento Skelden, Scavi
Soluziones: Andate a Gorelin e trovate Estar. Lui vi manderà in una caverna. Prendete il pacco e portatelo a Sano Moon per aumentare la reputazione di due punti.

Un Traditore nella Casa
Personaggio Missione: Brokk
Luogo: Vicino agli Scavi
Soluzione: Trovate Zed Masara a Gorelin. Prendete le carte e portatele a Brokk. Questo vi toglierà la possibilità della missione Collezionare le Prove.

Guerra e Rovina ai Grom
Personaggio Missione: Menno Hagerard
Luogo: Prendete l'uscita a Est degli scavi e seguite la strada a Nord per trovare Menno
Soluzione: Ci sono quattro accampamenti Grom con dei Totem lungo le strade e i cammini a Est degli Scavi. I Totem si trovano nella zona centrale dell'accampamento. Avrete bisogno solo di tre per finire la missione.

Ribelli Pericolosi
Personaggio Missione: Berud
Luogo; Covegnor
Soluzione: Conn vive in una capanna a Est degli Scavi. Vi offrirà la sua missione per il Clan Karga ba se lo uccidete per conto di Berud guadagnerete i favori degli Skelden.

Nascondiglio dei Banditi
Personaggio Missione: Set Kistor
Luogo: Accampamento Skelden
Soluzione: Andate alla caverna di Silver Plate.Prendete il cammino a Est dal Teletrasporto di Darrut. Trovate Finch e uccidetelo. Take the path east from the Darrut Teleport. Find Finch and kill him.

Prova di Lealtà
Personaggio Missione: Ebrat Skelden
Luogo: Casa degli Skelden agli scavi.
Soluzione: Prendete questa missione per avere anche le mission Giocare con la Speranza e Rompere il Testamento (più in basso).

Rompere il Testamento
Personaggio Missione: Eryn Calvo
Luogo: Covegnor
Soluzione: Avrete bisogno di una buona relazione con gli Skelden per attivare questa missione. Parlate con Eryn e poi se decidete di parteggiare per lui, liberate Maxia. Significa tradire gli Skelden ma aumenterete la vostra reputazione con il Clan Karga. Se decidete il contrario si alzerà ovviamente la reputazione degli Skelden.

Giocare con la Speranza
Personaggio Missione: Maxia Calvo
Luogo: LA casa vicina a quella di Ebrat Skelden's
Soluzione: Prendete la chiave dal pavimento e datela a Maxia per alzare la reputazione con i Karga o rimanete leali per aumentare la reputazione con gli Skelden.

I Maestri

Per sbloccare certe abilità ed iniziare ad aumentare il livello, avrete bisogno di visitare i Maestri. Questi tipi si trovano sparsi per tutta Antaloor e possono insegnarvi le abilità che conosco per dei soldi. Ci saranno otto tipi di Maestri che potrete trovare, ecco le loro ubicazioni:

Koromin:
CI sarà un Maestro Ranger al Ranch Vesil a Sud di Koromin. Seguite la strada a Nord-Est di li per trovare il Maestro Night Walker dove la strada curva a sinistra.

Cathalon:
Ci saranno sei Maestri nelle strade di Cathalon. Quattro di loro (un Sergente, un Capitano, uno Spaccone e un Arciere) possono essere trovati a Sud-OVest della Città. Un Ranger vi aspetta leggermente a Est di li e un Mago si troverà non lontano dalla Fontana Centrale.

Qudinar:
Altro posto pieno di Maestri. Ce ne sono sette in totale, potrete trovare il Mago nel Centro-Est della città e un Sergente, Capitano e Arciere a Sud-Est. Nella parte Sud-Ovest potrete trovare il Night Walker e il Mercenario. Fuori delle mura della città vicino al cimitero, potrete trovare un Maestro Negromante ma dovrete avere una buona reputazione con loro perchè vi insegni.

Campo della Confraternita, Confine Nord:
Nell'accampamento a Nord potrete trovare un Sergente e un Capitano come Maestri.

Accampamento a Est:
Nell'accampamento militare a Est di Qudinar e OVest di Cathalon troverete un Sergente, un Capitano e un Arciere.

Accampamento a Ovest:
Un Sergente e un Night Walker si possono trovare alla Locanda.

Enclave:
Potrete trovare due Negromanti qui, uno a Sud del Castello di Hadeborg e uno a Nord di Gor Gammar.

Video della soluzione - Prima parte

TI POTREBBE INTERESSARE