Devil May Cry 3Devil May Cry 3 - Trucchi 

PlayStation 2

Codici e sbloccabili

Invincibilità
L1 L2 R2 R1

Fucile
Sul muro di fronte al bar nella missione 3

Spiral
Sulla piattaforma nella missione 9

Kalina Ann
Consegnata da Lady nella missione 16

Dante Must Die
Completare Difficile

Gallery
Completare Facile o Normale

Gallery update
Completare Difficile

Hard
Completare Normale

Heaven o Hell
Completare Dante Must Die

Sbloccare tutte le modalità, Costumi e gallerie (versione giapponese)
Al menu start tenere premuto L1, L2, R1, R2 e ruotare la leva di sinistra analogica

Devil May Cry 1 Dante, Shirtless Dante
Terminare il gioco una volta e premere L1 o R1 nella schermata di selezione delle missioni

Gallery
Terminare il gioco una volta
Modalità Difficile
Terminare il gioco una volta

Locazione delle missioni segrete

Prima missione segreta

Nella terza missione, sulla porta prima della statua del dio, nella strada per arrivare alla torre avvicinatevi e premete Cerchio.

Seconda missione segreta
Nella quinta missione, su una parete della stanza in cui c'è l'ascensore per arrivare da Agni e Rudra, c'è scolpito un teschio rosso,avvicinatevi e premete Cerchio.

Terza missione segreta
All'inizio della settima missione saltate vicino alla porta che conduce nella stanza in cui ci sono tutti quei trampolini di lancio che uniscono il 2°,il 3° e il 4° piano della torre, troverete una nicchia con una statua, avvicinatevi e premete Cerchio.

Quarta missione segreta
Nella ottava missione sotto la nave nella pancia del leviatano rompete le travi di legno e avvicinatevi alla porta blu e premete Cerchio.

Quinta missione segreta
Nella nona missione nella grotta prima dell'anfiteatro di Nevan saltate sulla parete dove c'è un buco, vi ritroverete in un cunicolo in cui ci sono dei cristalli rossi, avvicinatevi e premete Cerchio.

Sesta missione segreta
Nella decima missione dopo aver fatto salire il ponte nel lago sotterraneo, andate al lato destro della grande statua, lì c'è un teschio blu, avvicinatevi e premete Cerchio.

Settima missione segreta
Nella undicesima missione nella stanza degli ingranaggi c'è un corridoio con un ingranaggio rosso, avvicinatevi e premete Cerchio, per arrivarci dovete saltare, è meglio usare anche la mossa di "spinta aerea" dello stile Trickster.

Ottava missione segreta
Nella tredicesima missione nella scala a spirale c'è una lampada di colore rosso,avvicinatevi e premete Cerchio.

Nona missione segreta
Nella tredicesima missione nel corridoio del Vestibolo, la stanza in cui ci sono gli specchi di luce e la pietra di orihalcon, saltate sulla parete in cui c'è un buco, lì troverete una faccia di un toro scolpita nella parete, avvicinatevi e premete Cerchio.

Decima missione segreta
Nella sedicesima missione nella stanza in cui c'è il sole dorato, dopo aver aperto la parete nascosta al lato destro di questo c'è una porta gialla, avvicinatevi e premete Cerchio.

Undicesima missione segreta
Nella diciottesima missione al lato sinistro del gigantesco piede negli inferi c'è una tavola con delle incisioni scolpita nella caviglia, avvicinatevi e premete Cerchio.

TI POTREBBE INTERESSARE