NBA 2K14 - Videodiario sulla modalità MyCareer 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]IVQ[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

2K Sports ha pubblicato, sul canale PlayStation, un videodiario interamente incentrato sulla modalità MyCareer di NBA 2K14.

Si tratta della classica "Carriera" all'interno della nuova simulazione di basket 2K, ma con l'aggiunta di diverse caratteristiche interessanti. In questa, ci troviamo a gestire non una squadra ma un singolo giocatore, seguendone l'evoluzione dalle selezioni preliminari per entrare nell'NBA fino all'affermazione tra le stelle del basket (se tutto va bene). Per quanto riguarda il gameplay, questo porta alla fondamentale variazione della gestione di un singolo giocatore invece di tutta la squadra, con tanto di cambio di inquadratura annesso.

Inoltre, MyCareer comprende anche una grande quantità di scene d'intermezzo a carattere narrativo, nelle quali si segue la carriera del proprio giocatore e si può anche interagire in questa prendendo diverse scelte. Il video in questione è mostrato nella versione PlayStation 4, ma anche quella Xbox One contiene le stesse caratteristiche.