The Evil Within - Trailer gameplay per il PAX East 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]K6E[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

In occasione del PAX East, Tango Gameworks e Bethesda hanno pubblicato un nuovo trailer su The Evil Within, il nuovo survival horror del padre di Resident Evil, Shinji Mikami.

Il video mostra un ricco montaggio di scene tratte dal gameplay, che illustrano bene la varietà di situazioni e gli eventi da incubo in cui si trova coinvolto il protagonista. Inutile dire che tutti stanno aspettando il gioco in questione come vero e proprio erede spirituale del più vero dei Resident Evil, e quanto è stato mostrato finora sembra proprio non tradire le aspettative anche dei fan più tradizionalisti. L'uscita di The Evil Within è fissata per il 29 agosto su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.