2

God of War (Hits) per PlayStation 4 e PlayStation 5 è in sconto su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di God of War (Hits) per PlayStation 4 e PlayStation 5 che si trova ora in forte sconto.

God of War (Hits) per PlayStation 4 e PlayStation 5 è in sconto su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/04/2024

God of War per PS4/PS5 è ora in promozione tramite Amazon Italia. Le offerte di oggi ci garantiscono infatti un sconto del %34% rispetto al prezzo più basso recente. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Della spedizione di questo prodotto si occupa Amazon, che segnala inoltre che non si tratta del prezzo più basso di sempre per la piattaforma; il prezzo più basso recente secondo l'e-commerce è 14.99€.

God of War, un nuovo inizio

Kratos si arrabbia ancora, tranquilli, semplicemente ora lo fa solo quando serve
Kratos si arrabbia ancora, tranquilli, semplicemente ora lo fa solo quando serve

God of War (2018) è il primo capitolo della nuova saga di God of War. Il Kratos che conoscevamo è cambiato, piegato dagli anni spesi inondato dall'odio e dalla sete di vendetta. Ritiratosi nel lontano nord, lo Spartano ha creato una nuova famiglia, ma ancora una volta ha perso la moglie. Con un figlio che non conosce veramente e una nuova minaccia divina sulla sua testa, si mette in viaggio per esaudire l'ultimo desiderio della moglie.

God of War (2018) ha ricevuto un seguito, God of War Ragnarok.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.