9

The Last of Us Parte II Remastered per PS5 è al prezzo minimo storico su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per The Last of Us Parte II Remastered per PS5: il gioco è ora al prezzo minimo storico sulla piattaforma.

The Last of Us Parte II Remastered per PS5 è al prezzo minimo storico su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/04/2024

Come ogni giorno Amazon Italia mette a disposizione svariati prodotti interessanti e ora è il momento di The Last of Us Parte II Remastered. L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 31%, se calcolato in rapporto al prezzo consigliato ufficiale. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo consigliato ufficiale secondo Amazon è 50.99€. La spedizione è gestita da Prezzo Bomba e il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma.

Cosa cambia in The Last of Us Parte II Remastered?

The Last of Us Parte II Remastered è una versione potenziata del gioco base per PS4. Oltre a una rifinitura grafica, questa versione include il supporto al DualSense.

Nel pacchetto è compreso il gioco base, ma anche una modalità aggiuntiva nota come Senza Ritorno che permette di controllare svariati personaggi del videogioco con abilità uniche. Si tratta di un gioco roguelite nel quale si deve sopravvivere il più a lungo possibile. Si aggiungono poi sezioni aggiuntive non presenti nel gioco PS4, note come Livelli perduti, che permettono di scoprire alcuni retroscena di parti del gioco tagliate.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.