25

L'idiozia della Settimana - Strumenti per fare colpo

Fare colpo sulle ragazze: lo state facendo nel modo sbagliato! Andrea e Fabio vi spiegano come rimediare in questa nuova puntata!

VIDEO di Fabio Palmisano   —   17/09/2017

Trovate difficoltà nel rapportarvi con l'altro sesso? I risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne vi mettono in ansia? Niente paura! Andrea e Fabio sono qui con una nuova puntata dell'Idiozia della Settimana fatta apposta per venirvi incontro con tutti gli strumenti necessari per l'amore 2.0!

Se volete impressionare una ragazza appassionata di alta moda, potete contare su un budget molto sostanzioso in stile Pierpaolo Greco e soprattutto vi piacciono le cose inutili e prive di senso, ecco arrivare un articolo della prestigiosa maison Hermes che fa al caso vostro; se invece puntate a dare il meglio di voi sotto le lenzuola, lasciate perdere il Viagra, fatevi un ritocco al naso e potreste ottenere risultati ancor più sorprendenti; infine, se siete utenti di Tinder e volete semplificare la ricerca di potenziali partner, finalmente una grande startup ha trovato la soluzione per voi!