13

L'imbarazzante mini gioco di Bullet Girls Phantasia nel nostro video speciale dal TGS 2017

I nostri inviati a Tokyo hanno provato a "interrogare" le ragazze protagoniste di questo particolare sparatutto in terza persona

SPECIALE di Raffaele Staccini   —   25/09/2017

Bullet Girls Phantasia è l'ultimo capitolo della serie Bullet Girls, previsto per la primavera 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Si tratta di uno sparatutto action, in cui il giocatore veste i panni di una delle ragazze che frequentano la scuola Ranger Club. Mentre affrontano orde di nemici, i graziosi personaggi possono quindi maneggiare le più disparate tipologie di armi da fuoco e guidare veicoli militari. Devono però fare attenzione ai colpi nemici, perché i danni vanno a rimuovere anche parti del loro abbigliamento.

Tra le meccaniche di Bullet Girls Phantasia spicca però la cosiddetta modalità Interrogatorio. In questo mini gioco, infatti, l'obiettivo è estorcere informazioni alle fanciulle, utilizzando i metodi di tortura più disparati. Buffetti e liquidi ambigui, ovviamente, si sprecano e vanno a comporre il quadro di una delle esperienze più sconcertanti della fiera.

Chi avrebbe mai il coraggio di provarlo in pubblico dalle nostre parti? Ovviamente il nostro impavido Umberto Moioli, che al Tokyo Game Show 2017 si è immolato per noi. Trovate la sua sconvolgente esperienza in tempo reale nel video qua sopra.