29

Tutte le uscite di ottobre nella nostra Multiplayer.it Release

Cosa troveranno i giocatori sugli scaffali dei negozi e nei digital store a Ottobre?

VIDEO di Giordana Moroni   —   30/09/2017

Le temperature scendono, il clima si fa rigido ma le uscite del 2017 restano più calde che mai! Con l'avvento della stagione autunnale infatti si entra in un momento dell'anno ricchissimo che accompagna i giocatori fino al Natale... anche se non possiamo di certo lamentarci per i mesi passati di questo 2017.

A monopolizzare l'hype di tanti giocatori c'è Super Mario Odyssey, anche se non sarà l'unico gioco in cui vedremo come protagonista l'idraulico baffuto visto che per inizio mese è prevista l'uscita di Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser's Minions. Sempre rimanendo in casa Nintendo, a ottobre vedremo anche Fire Emblem Warriors (disponibile solo per Switch e New 3DS) e Battle Chasers: Nightwar, jRPG multipiattaforma. Il mese però ha tanto altro da offrire perché per la seconda settimana di ottobre è prevista l'uscita dell'atteso La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra mentre Bethesda si appresta a pubblicare la doppietta The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus. Anche Ubisoft renderà il mese più ricco con due suoi franchise particolarmente apprezzati, affiancando così a South Park: Scontri Di-Retti, Assassin's Creed Origins, entrambi pronti a tornare in azione dopo vari anni di intenso sviluppo. Ottobre sarà anche teatro di uno scontro tra pesi massimi delle quattro ruote perché sono pronti a scendere in pista Forza Motorsport 7 e Gran Turismo Sport, rispettivamente esclusive Microsoft e PlayStation: quale sarà l'esperienza di guida definitiva?

Sempre rimanendo sugli sportivi non va dimenticato WWE 2K18 mentre non passa inosservato Elex, ultima fatica di Piranha Bytes. Chiude il mese un'espansione davvero speciale: Final Fantasy XV - Compagni di Battaglia aggiungerà infatti la modalità multiplayer al quindicesimo capitolo di Square Enix. Con un mese così ricco decidere cosa giocare è davvero impossibile!