0

Little Nightmares: il DLC The Hideaway è disponibile da oggi

Il terzo episodio aggiuntivo di Little Nightmares arriverà il 10 febbraio 2018

VIDEO di Davide Spotti   —   10/11/2017

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha rilasciato Secrets of the Maw: The Hideway, il secondo DLC di Little Nightmares incluso nell'Expansion Pack. Contestualmente Tarsier Studios ha messo a disposizione una demo del gioco principale su PlayStation Network e Xbox Live e ha comunicato che il terzo episodio aggiuntivo arriverà il 10 febbraio 2018.

Come illustrato nel nuovo video rilasciato oggi, il Fuggiasco dovrà trovare e salvare i Nomini, per riuscire a fuggire da questo lugubre luogo. Queste curiose creature nascondono un segreto, ma potranno aiutarlo a superare qualsiasi ostacolo! Da dove provengono tutti questi Nomini? Quali segreti si celano nel loro nido? Questa seconda storia introduce enigmi con meccaniche più complesse, che richiederanno di collaborare con i Nomini, e una struttura delle ambientazioni che offrirà più libertà nell'esplorazione.

LITTLE NIGHTMARES è ora disponibile in formato retail e digitale per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e GOG.com per PC. L'Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation™Network e Xbox Live. Il primo capitolo, Le Profondità, e il secondo, The Hideaway, sono ora disponibili, mentre l'ultimo arriverà il 10 febbraio. Inoltre, è ora possibile pre-acquistare la Complete Edition, che includerà il gioco base più l'Expansion Pass per le stesse piattaforme. Tutti i futuri contenuti che fanno parte dell'Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco, una volta disponibili.

La DELUXE EDITION è disponibile in formato retail per PlayStation 4 e in digitale per PC, PlayStation 4 e Xbox One.