9

Atom, dal Fighter Pack 3, è il protagonista del nuovo trailer di Injustice 2

I particolari poteri di Atom in mostra per Injustice 2

VIDEO di Giorgio Melani   —   06/12/2017

Arriva da NetherRealm e Warner Bros. un nuovo trailer per Injustice 2, questa volta riferito a una new entry in arrivo con il Fighter Pack 3, che come abbiamo riferito in precedenza include Atom, l'Incantatrice e le Tartarughe Ninja come ospiti speciali.

Proprio Atom è il protagonista assoluto di questo nuovo video, e lo vediamo in azione in qualche scena di gameplay che mostra come il personaggio in questione sia alquanto atipico per gli standard di un picchiaduro a incontri. Atom può infatti modificare le proprie dimensioni, rimpicciolendosi a vari livelli e potendo in questo modo schivare attacchi o sfruttare abilità molto peculiari, tutto questo oltre all'utilizzo delle strane armi di cui è dotato.

In base a quanto è visibile in questo trailer, i risultati sono davvero particolari e bizzarri, in attesa di valutarne il bilanciamento sugli incontri veri e propri, intanto aprono a possibilità effettivamente inedite su un picchiaduro di questo genere. Injustice 2 è disponibile dal mese scorso anche su PC, dove è stato recensito in separata sede.