6

Primo trailer del gameplay per Harry Potter: Hogwarts Mystery

Si aprono le pre-registrazioni su Google Play per Harry Potter: Hogwarts Mystery

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   01/03/2018

Annunciato a dicembre, Harry Potter: Hogwarts Mystery si mostra oggi con il primo trailer del gameplay, mentre in concomitanza si aprono le pre-registrazioni per il gioco su Google Play.

I fan possono ora registrarsi su Google Play per essere i primi a sapere quando il gioco sarà disponibile. Jam City ha rilasciato inoltre il secondo trailer ufficiale di Harry Potter: Hogwarts Mystery's. Harry Potter: Hogwarts Mystery prodotto sotto la licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da Jam City che verrà rilasciato per dispositivi mobile da Portkey GamesTM, nuova label dedicata alle esperienze di gioco legate al Wizarding WorldTM . Il titolo sarà disponibile su App Store e Google Play.

"Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018" ha dichiarato Chris DeWolfe, co-fondatore and CEO di Jam City. "Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!".

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco mobile che permette ai giocatori di creare il loro personaggio e di vivere le esperienze di uno studente di Hogwarts. Nell'avventura narrativa con elementi RPG, i giocatori creeranno un avatar personalizzato del proprio personaggio, frequenteranno le lezioni, apprenderanno abilità magiche e formeranno amicizie o rivalità con altri studenti. Nel gioco, gli utenti prendono decisioni cruciali che influenzeranno la loro avventura ad Hogwarts. Il gioco presenta un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiscono sulla storia, consentendo ai fan di Harry Potter di creare un'esperienza personalizzata come mago o come strega.