10

Annunciato Harry Potter: Howgarts Mystery per sistemi mobile

Harry Potter: Howgarts Mystery ci trasforma in studenti della scuola di magia e stregoneria

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/12/2017

Sono già passati vent'anni dalla pubblicazione del primo libro della saga di Harry Potter, scritta da J.K. Rowling. Festeggiamo l'evento con l'annuncio di un nuovo titolo mobile di Jam City, chiamato Harry Potter: Howgarts Mystery (da non confondere con l'Harry Potter di Niantic) in cui si vestiranno i panni di uno studente della nota scuola. Leggiamo tutti i dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Fans di Harry Potter, preparatevi - quest'anno si celebra il 20° anniversario del maghetto, e c'è un motivo in più per festeggiare grazie all'annuncio di un nuovo modo di vivere l'esperienza magica di Hogwarts.

I milioni di fan che hanno sognato di diventare studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts potranno finalmente realizzarlo grazie all'emozionante gioco mobile di Jam City, Harry Potter: Howgarts Mystery.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio e sperimentare la vita di uno studente di Hogwarts. In collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, il nuovo gioco include tutte le classi e le attività magiche che i fan hanno imparato ad amare, coordinate da molti degli iconici professori della serie di Harry Potter.