0

Nuovi lumi sulle meccaniche di combattimento di Indivisible in video

Un complesso sistema di combattimento per Indivisible

VIDEO di Giorgio Melani   —   08/03/2018

Dopo la conferma del suo arrivo anche su Switch, si mostra in un nuovo video il promettente action con elementi RPG di Lab Zero: Indivisible.

Il filmato mostra in particolare le caratteristiche del sistema di combattimento inserite con gli ultimi aggiornamenti al gioco, con l'introduzione degli elementi Focus Selection, Guard Crush e Juggling Enemies. Si tratta dunque di un sistema piuttosto tecnico che richiede ai giocatori di allenarsi e imparare ad utilizzarle al meglio queste caratteristiche tattiche in modo da avere la meglio sulle sfide che incontrano nel gioco.

Partito da una campagna di successo su Kickstarter, Indivisible è un action game con elementi platform ed RPG sviluppato dagli autori dell'ottimo Skullgirls che racconta le peripezie dell'avventuriera Ajna impegnata in un lungo viaggio alla scoperta delle origini dei propri poteri misteriosi. Nel percorso, la nostra eroina incontra diversi personaggi che finiranno per allearsi con lei e aiutarla a combattere diventando un vero e proprio party. Il gioco è in sviluppo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch e ne abbiamo pubblicato un Provato a novembre.

Nuovi lumi sulle meccaniche di combattimento di Indivisible in video