8

Nuove immagini di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno mostrano la modalità Kingdom Building

Abbiamo pubblicato 29 nuove immagini di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2018

Con l'entrata in fase gold è ormai tutto pronto per l'arrivo sul mercato di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, atteso per il 23 marzo.

Nel frattempo, Bandai Namco ha pubblicato una nuova serie di immagini per il suo nuovo RPG di stampo nipponico sviluppato da Level-5, incentrate in particolare sulla modalità Kingdom Building, una novità di questo secondo capitolo. Si tratta di una digressione in stile gestionale e city builder, nel quale ci occupiamo, appunto, di costruire e gestire un regno.

Le immagini mostrano peraltro varie strutture ed edifici che possono essere inseriti nel nostro regno in miniatura, come il Weapon Workshop, il Tailor Workshop e il Magic Laboratory, ovvero varie attività di ricerca e commerciali che possono arricchire la nostra conurbazione con flussi di denaro e risorse, ma ci sono veramente molte possibilità su questo fronte. Se volete conoscere il gioco più nel dettaglio e non temete gli spoiler, potete guardarvi i primi 18 minuti di gioco tratti direttamente da Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno.