17

Un nuovo video del battle royale Crazy Justice mostra il cross-play in azione tra Switch e Xbox One

Cross-play protagonista nel nuovo video di Crazy Justice

VIDEO di Giorgio Melani   —   06/05/2018

Crazy Justice si è già mostrato in azione su Nintendo Switch, ma con il nuovo video gli sviluppatori Black Riddles hanno voluto dare una dimostrazione pratica di quella che sarà una delle sue caratteristiche peculiari, ovvero il multiplayer cross-play tra Switch e Xbox One.

Emerso con successo da una campagna di raccolta fondi in crowdfunding su Fig, Crazy Justice porta la battle royale in una nuova versione su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, proponendo peraltro il multiplayer incrociato tra le varie piattaforme, tranne ovviamente PlayStation 4. Sia come struttura che come stile di gioco generale, il progetto deve ovviamente molto a Fortnite, ma considerando che quest'ultimo non è disponibile su Switch il nuovo titolo di Black Riddles ha ovviamente una marcia in più su questo fronte.

Il video pubblicato oggi è girato off-screen per mostrare chiaramente come si svolga il cross-play, con il gioco che gira contemporaneamente su una Xbox One collegata al TV e su una Switch in portabilità, soluzione che si dimostra in effetti alquanto versatile.

Un nuovo video del battle royale Crazy Justice mostra il cross-play in azione tra Switch e Xbox One