5

ARK: Survival Evolved, data d'uscita della versione Nintendo Switch e nuovo trailer

Studio Wildcard ha confermato con un filmato la data di lancio di ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch

VIDEO di Davide Spotti   —   26/10/2018

Studio Wildcard ha confermato che ARK: Survival Evolved sarà disponibile in tutto il mondo su Switch a partire dal 30 novembre 2018. Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

I possessori dell'ibrida di Nintendo potranno dunque domare dinosauri, combattere nemici e creare strutture anche durante le sessioni di gioco in mobilità.

Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa conversione include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale. È prevista l'intera ARK Island, con oltre cento creature preistoriche e di ispirazione fantasy come T-Rex, Giganotosaurus, Meta-Lupi e Yeti.

Immerso in una misteriosa isola preistorica, ARK: Survival Evolved trasporta il giocatore in vasti biomi allo scopo di cacciare, raccogliere, fabbricare strumenti, coltivare colture e costruire rifugi per sopravvivere. È inoltre possibile utilizzare l'astuzia per domare, allevare e persino cavalcare dinosauri e altre bestie primitive, in single-player o con la collaborazione di altri giocatori online.

ARK: Survival Evolved sarà disponibile su Nintendo Switch sia in edizione fisica che in digitale.