ARK: Survival Evolved nsw

ARK: Survival Evolved per Nintendo Switch
Piattaforme:
PC  XONE  PS4  NSW 

Lo sviluppatore indipendente Studio Wildcard ha annunciato ARK: Survival Evolved per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è sviluppato con l'Unreal Engine 4 ed è un classico survival, solo con dinosauri e creature esotiche come draghi e affini. Nei lunghi mesi passati in Accesso Anticipato si è evoluto con nuovi contenuti, tra i quali un DLC a pagamento.

I giocatori si risvegliano nudi su di una spiaggia e devono cacciare, coltivare, e creare oggetti per sopravvivere. Ovviamente non mancano dei simpatici bestioni che provano a mangiarlo vivo di tanto in tanto.

Data di uscita
30 Novembre 2018
Tipologia di gioco
Survival
Sviluppato:
Studio Wildcard
Pubblicato:
Indipendente
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
64
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
16+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

5.0

Lettori (4)

4.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Ark: Survival Evolved, la recensione della versione per Nintendo Switch

Ark: Survival Evolved si è dimostrato nel suo primo anno di presenza sul mercato una creatura decisamente affascinante, molto peculiare, al pari di quelle che popolano le sue isole. Un survival game online (e offline) ambizioso e coraggioso in parecchie delle sue scelte, di certo imperfetto in diversi elementi del comparto tecnico; non troppo favorito da un'operazione di marketing controversa, che l'ha trasformato in un vero e proprio ...

Leggi la recensione completa di ARK: Survival Evolved per Nintendo Switch

I VIDEO

ARK: Survival Evolved - Trailer con data di lancio dell'edizione Nintendo Switch

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI