30

Assassin's Creed 3 Remastered su Nintendo Switch ha una data di uscita e un nuovo trailer

Assassin's Creed 3 Remastered arriva anche su Nintendo Switch, con tutti i contenuti previsti sulle altre piattaforme e qualche caratteristica aggiuntiva, lancio previsto per maggio.

VIDEO di Giorgio Melani   —   14/02/2019

Dopo gli avvistamenti è arrivata la conferma sulla versione Nintendo Switch di Assassin's Creed 3 Remastered, che arriverà dunque anche sulla console Nintendo nell'edizione riadattata prevista anche per le altre piattaforme.

La data di uscita di Assassin's Creed 3 Remastered su Nintendo Switch è fissata al 21 maggio 2019, mentre su PC, PS4 e Xbox One il lancio è previsto per il 29 marzo. Si tratta ovviamente di una versione rimasterizzata del terzo capitolo della serie Ubisoft, che per la prima volta ha portato l'epopea degli Assassini e dei Templari in America, mettendo in scena la storia di Connor. La versione Nintendo Switch prevede ovviamente le due modalità su TV e in portabilità, interfaccia touch screen, HD Rumble, HUD ottimizzato e possibilità di mirare con i sensori di movimento.

Per il resto, i contenuti sono gli stessi delle altre versioni, con la storia di Connor in America dalle sue origini di nativo americano alla rivoluzione, partendo dal 1775 e mettendo in scena gli intrecci tra gli eventi storici e le segrete sotto-trame tra Assassini e Templari. Come già annunciato, Assassin's Creed 3 Remastered contiene anche Assassin's Creed Liberation Remastered, lo spin-off contemporaneo incentrato sulla figura di Aveline, oltre a tutti i DLC usciti in origine.

Assassins Creed Iii Remastered 2019 02 13 19 002