Assassin's Creed 3 Remastered su Nintendo Switch, primi minuti di gameplay in video 8

Un video di gameplay mostra i primi 22 minuti di Assassin's Creed 3 Remastered su Nintendo Switch: ecco come gira il gioco sulla console ibrida giapponese.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   23/05/2019

Assassin's Creed 3 Remastered è protagonista di un video con i primi 22 minuti di gameplay catturati su Nintendo Switch da IGN.com.

Com'è possibile vedere, il titolo Ubisoft gira in maniera molto simile all'originale, con 30 frame al secondo piuttosto stabili, ma dal punto di vista visivo sembrano mancare le aggiunte apprezzate nelle altre versioni di Assassin's Creed III Remastered.

Ciò da una parte è un bene, visto che l'effettistica ad alto contrasto utilizzata dagli sviluppatori per i volti gli conferiva un aspetto meno dolce e aggraziato. Per tutto il resto, però, l'edizione Switch perde parecchio: mancano ad esempio le riflessioni sull'acqua e tanti nuovi asset, come evidenziato nel video che trovate in calce.

Assassin's Creed 3 Remastered include in un unico pacchetto le esperienze di Assassin's Creed III e di Assassin's Creed Liberation, dunque l'intera saga americana del franchise Ubisoft.