2

Avengers: Endgame, gli attori parlano della posta in gioco in un nuovo video

I più potenti eroi della Terra si giocheranno il tutto per tutto in Avengers: Endgame, come illustrato dagli attori del film in un nuovo video.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   07/04/2019

Avengers: Endgame si pone senza dubbio come il cinecomic più atteso in assoluto, e il nuovo video pubblicato da Marvel Studios non fa che aumentare ulteriormente l'hype attorno alla pellicola.

Nel dietro le quinte intitolato "Stakes", ovverosia la posta in gioco, gli attori di Avengers: Endgame parlano della situazione che i loro personaggi si trovano ad affrontare stavolta, di come Thanos abbia portato a compimento il suo folle piano e delle possibilità di riportare tutto alla normalità.

Tutti gli interpreti sono d'accordo nel definire il film come il gran finale della saga, quello in cui troveremo in assoluto il meglio che i fratelli Russo sono in grado di offrire in termini di narrazione e spettacolarità.

Avengers: Endgame farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile. Il film durerà la bellezza di tre ore e due minuti.