Avengers: Endgame, ancora un video con scene inedite a due giorni dall'uscita 2

L'uscita nei cinema di Avengers: Endgame si avvicina a grandi passi, mancano solo due giorni e Marvel Studios ha pensato bene di pubblicare ancora un video con scene inedite.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   22/04/2019

Avengers: Endgame debutterà fra solo due giorni nei cinema italiani, e Marvel Studios non sembra avere alcuna intenzione di mollare la presa. Ecco dunque ancora una video con scene inedite del film, poche ma buone.

Il nuovo spot di Avengers: Endgame, intitolato "Powerful", vede alcuni dei personaggi impegnati in situazioni che ancora non avevamo visto: Vedova Nera che parla di famiglia riferendosi agli amici scomparsi, oppure Rocket e Nebula che si ritrovano uniti nel farsi forza a vicenda.

C'è anche una scena in cui Thor imbraccia la sua nuova, potentissima arma, Stormbreaker, mentre richiama a sé dei fulmini, e in chiusura uno scambio fra Tony Stark e Steve Rogers, con il primo che dice al secondo che gli è mancato quell'inguaribile ottimismo.

Insomma, ci siamo quasi: Avengers: Endgame punta a superare gli incassi di Avatar e potrebbe senz'altro riuscirci. Il 24 aprile scopriremo se la nostra attesa verrà ripagata adeguatamente.

Avengers Endgame

#Cinema

Cinema