4

Beyond a Steel Sky, trailer e video di gameplay per la Gamescom 2019

Sequel del classico Beneath a Steel Sky del 1994, Beyond a Steel Sky si mostra in occasione della Gamescom 2019 con un nuovo trailer e un primo video di gameplay.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   19/08/2019

Beyond a Steel Sky, il sequel del classico Beneath a Steel Sky del 1994, si mostra in occasione della Gamescom 2019 con un nuovo trailer e alcune sequenze in-game catturate da IGN.com.

Il video di gameplay ci introduce all'affascinante ambientazione di Beyond a Steel Sky, caratterizzata da una grafica in cel shading e dalla presenza di numerosi personaggi e dispositivi con cui interagire.

"Sebbene siano passati parecchi anni, i fan del gioco originale sono ancora straordinariamente fedeli e appassionati, e hanno chiesto a gran voce l'uscita di un sequel", ha dichiarato Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software.

"Le avventure sono un genere molto popolare, giocato da un ampio pubblico che apprezza molto questo mix di narrazione e puzzle. Il nostro approccio è stato quello di scrivere una storia intelligente e spiritosa, che non richieda necessariamente la conoscenza del primo capitolo."

"L'obiettivo a cui aspiriamo è quello di scrivere un moderno 1984, raccontato attraverso un medium come quello del gioco d'avventura."