Black Clover: Quartet Knights, il secondo trailer della storia

Bandai Namco ha pubblicato il secondo trailer della storia di Black Clover: Quartet Knights, nuovo adattamento videoludico di una serie giapponese

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   28/08/2018
0

Bandai Namco ha pubblicato il secondo trailer della storia di Black Clover Quartet Knights, nuovo action tratto da una nota serie giapponese. Lo trovate in testa alla notizia. In fondo riportiamo per comodità anche il primo trailer della storia.

Visto che ne parliamo, rileggiamo proprio la storia di Black Clover Quartet Knights:
Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Clover kingdom è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago. Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Magic Knights dovranno unire le forze per riportare la pace!

Prima di lasciarvi alle vostre profonde riflessioni, vi ricordiamo che Black Clover Quartet Knights sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, con la versione digitale console e PC che uscirà il 14 settembre.