0

Fortnite, Aggiornamento di Martedì 28 Agosto: orari e contenuti

Il nuovo Content Update di Fortnite arriva oggi, Martedì 28 Agosto: scopriamo contenuti e orari del nuovo aggiornamento

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/08/2018

Di solito Fortnite viene aggiornato dagli sviluppatori almeno due volte alla settimana: il martedì e il giovedì. Nella giornata di oggi martedì 28 Agosto, il Battle Royale più famoso di sempre riceverà un nuovo aggiornamento decisamente interessante, un Content Update che introdurrà alcuni contenuti preannunciati negli scorsi giorni, e altri invece inediti.

Il nuovo Content Update di Fortnite di Martedì 28 Agosto sarà disponibile su tutte le console e per tutti i giocatori a partire dalle 14:00 (orario italiano), inoltre non richiederà tempi di manutenzione o altro, dunque sarà possibile continuare a giocare su console e PC senza interruzioni. Tra i nuovi contenuti del Content Update ci sarà Granata a Onda d'Urto, la cui descrizione è apparsa poche ore fa nel menu di gioco: sembra sia in grado di scagliare in aria i propri compagni e se stessi senza causare danni da caduta, ma non è chiaro come modificherà i combattimenti all'interno del Battle Royale.

Sembra inoltre che assieme alla nuova arma arriverà anche una nuova Modalità a Tempo Limitato; intanto vi ricordiamo che le missioni e sfide della Settimana 7 (Stagione 5) di Fortnite sono già disponibili e che vi permettono di accumulare come sempre tante belle Stelle della Battaglia per il vostro Pass.

Venturion Fortnite 1