8

Call of Cthulhu torna a mostrarsi in trailer all'E3 2018

Faccia a faccia con l'orrore caotico lovecraftiano nel nuovo trailer di Call of Cthulhu diffuso per l'E3 2018

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/06/2018

Si torna a parlare di Call of Cthulhu con l'E3 2018, dove il gioco di Focus Home Interactive si presenta con un nuovo trailer fatto apposta per l'occasione.

Dopo il posticipo al 2018 rispetto ai piani iniziali non ci sono stati molti aggiornamenti sul gioco in questione, ma un titolo di questo calibro non poteva saltare la fiera più importante del settore. Purtroppo, non sembra ancora esserci una data di lancio precisa per questo adventure con elementi RPG basato sull'universo creato da H.P. Lovecraft annunciato ormai diversi tempo fa ma ancora in pieno sviluppo presso Cyanide.

Definito un "RPG narrativo" dagli autori, Call of Cthulhu offre una nuova prospettiva sui celebri racconti dello scrittore americano mostrandoceli dall'interno, nel ruolo dell'investigatore Edward Price che nel 1924 si ritrova ad investigare sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte della famiglia Hawkins presso la desolata Darkwater Island, al largo di Boston. Ebbene, nei meandri della magione il buon Price si ritroverà a fare i conti con orrori sovrumani e fronteggiare il Caos con la "C" maiuscola. Per saperne di più, vi rimandiamo all'Anteprima di Tommaso Valentini su Call of Cthulhu.

Call of Cthulhu torna a mostrarsi in trailer all'E3 2018