Cyberpunk 2077: CD Projekt al lavoro sul multiplayer, ma non sarà presente al lancio  15

Cyberpunk 2077 dovrebbe avere anche una modalità online, ma per il momento CD Projekt rimane focalizzata sul single player

NOTIZIA di Davide Spotti —   13/06/2018

Cyberpunk 2077 è indubbiamente il titolo più atteso e chiacchierato dell'E3 2018. Dopo la ricca carrellata di anticipazioni che abbiamo riportato nella serata di ieri, CD Projekt ha accennato anche alla presenza di una modalità multiplayer, che peraltro al momento non sembra essere una priorità.

Durante un'intervista concessa alla divisione inglese di Eurogamer, il quest designer Patrick Mills ha parlato dell'online, spiegando che CD Projekt ci sta lavorando che ma il focus del team rimane per la modalità single player di Cyberpunk 2077.

"Stiamo facendo ricerca e sviluppo, ma il gioco che vi proporremo, il gioco che andrete a comprare sarà l'esperienza single player. È su questa che ci stiamo concentrando in questo momento, l'esperienza RPG single player. Vogliamo occuparci di questo prima di pensare a qualsiasi altra cosa", ha commentato Mills.

Quando gli è stato chiesto se il multiplayer arriverà al lancio sul mercato, lo sviluppatore ha aggiunto: "Forse, non faccio promesse. Niente al lancio. Al lancio ci concentreremo sul gioco single player. È questo che posso dirvi".

Cyberpunk 2077 non ha ancora una finestra di lancio. All'E3 2018 CD Projekt ha dichiarato che annuncerà la data quando il gioco sarà vicino al completamento.

Scarica il Video