Call of Duty: Black Ops 4 Blackout, un trailer ricorda che il battle royale è gratuito in aprile 2

Un nuovo trailer ci ricorda che la modalità battle royale Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 è gratuita per tutto aprile 2019.

VIDEO di Giorgio Melani   —   03/04/2019

Activision e Treyarch ci ricordano che per il mese di aprile 2019 è possibile giocare gratuitamente a Blackout, la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4.

Come abbiamo riportato ieri, è possibile accedere gratis alla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 fino al 30 aprile 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Si tratta della battle royale declinata secondo Call of Duty, un'aggiunta diventata ormai obbligatoria per gli sparatutto in soggettiva. Anche in questo caso si tratta di un deathmatch last man standing, ovvero vince chi resta per ultimo in scontri di massa all'interno di una mappa che si restringe progressivamente.

Si tratta dell'accesso alla modalità completa, comprensiva della mappa originale Blackout, che riunisce personaggi, location, armi ed equipaggiamenti di tutta la serie nella mappa più grande della storia del franchise, così come della nuova mappa Alcatraz, disponibile da oggi su PS4 con le altre piattaforme che saranno disponibili a seguire.

Durante la finestra di accesso gratuito, i giocatori in prova gratuita saranno abbinati a tutti i giocatori di Blackout e potranno giocare da soli, in coppia e in squadre di quattro. Tutti i progressi fatti verranno salvati e trasferiti se i giocatori sceglieranno di passare a una versione completa del gioco.