Civilization 6: lo Scenario multiplayer dei Pirati nel primo video di gameplay

Lo Scenario multiplayer dei Pirati di Civilization 6, che Firaxis ha creato ispirandosi al classico Sid Meier's Pirates, si mostra nel primo video di gameplay.

VIDEO di Luca Forte   —   20/10/2020
6

Lo Scenario dei Pirati di Civilization 6 si mostra nel primo video di gameplay. Firaxis ha creato questa nuova esperienza multigiocatore ispirandosi al classico Sid Meier's Pirates! uscito per PC, Commodore 64 e Amiga a partire dal 1987.

Lo Scenario dei Pirati è una gara per 1-4 giocatori a chi trova per primo il tesoro e la gloria tra le lussureggianti isole caraibiche. I giocatori selezioneranno una delle quattro fazioni - Dread Pirate, Privateer, Swashbuckler e Hoarder - ognuna caratterizzata da abilità uniche che ne cambiano lo stile di gioco. Oltre alle altre fazioni, i giocatori avranno a che fare anche con le marine britanniche, spagnole, francesi e olandesi.

Lo Scenario dei Pirati aggiunge un tocco tropicale al gioco e può essere giocato su una mappa unica realizzata a mano o scegliendo l'opzione che crea uno scenario casuale ad ogni partita. Il team di Firaxis non nasconde la sua fonte di ispirazione principale, ovvero quel Sid Meier's Pirates! che ha contribuito a rendere leggendario il designer americano. I fan del gioco classico saranno entusiasti di vedere come il gioco cappa e della spada sia stato adattato a Civilization VI!

Lo Scenario dei Pirati arriverà come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Civilization VI.

64574 Civilization Vi Primo Sguardo Allo Scenario Multiplayer Dei Pirati