Crash Team Racing: Nitro-Fueled, in arrivo le personalizzazioni 31

Crash Team Racing: Nitro-Fueled permetterà di modificare a piacimento l'aspetto di kart e personaggi. Ecco un nuovo trailer dimostrativo.

VIDEO di Davide Spotti —   09/05/2019

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è protagonista di un nuovo trailer dedicato alle personalizzazioni di kart e personaggi.

Il nuovo titolo pubblicato da Activision offrirà ai giocatori una varietà di modi per mescolare e abbinare le diverse componenti dei kart, ruote, verniciature, adesivi, nonché di aggiungere stickers ai veicoli.

Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di variare l'aspetto i propri piloti. Gli sviluppatori di Beenox hanno infatti aggiunto la possibilità di modificare l'aspetto dei personaggi. Ciò permetterà ai giocatori di abbellirli secondo il proprio stile e la propria personalità.

Un'altra novità dell'esperienza CTR è rappresentata delle animazioni speciali per il festeggiamento sul podio. Nel nuovo gioco saranno presenti anche i personaggi di Crash Nitro Kart. I giocatori guadagneranno oggetti di personalizzazione prendendo parte alla modalità Avventura e raccogliendo le monete Wumpa Coin all'interno del gioco per ottenere il proprio kart e i propri personaggi nell'area Pit Stop del gioco.

Inoltre, torneranno le statistiche dei personaggi, che includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato. Vi ricordiamo che la data d'uscita di Crash Team Racing: Nitro-Fueled è prevista per il 21 giugno 2019.