12

Diablo 3: Eternal Collection per Switch: guida per cominciare

Diablo 3: Eternal Collection è arrivato finalmente su Switch: ecco alcuni consigli per affrontare al meglio i pericoli di Sanctuarium

VIDEO di Raffaele Staccini   —   12/11/2018

Con l'arrivo di Diablo 3: Eternal Collection anche la libreria di Nintendo Switch può finalmente contare su uno dei giochi di ruolo d'azione più ricchi e validi di sempre. Il gioco Blizzard è però anche molto complesso da padroneggiare e, se vi state avvicinando per la prima volta alla serie, può tornarvi utile qualche piccolo consiglio per affrontare al meglio i pericoli che si annidano nel mondo di Sanctuarium. Ecco quindi nel video in testa all'articolo i nostri 5 suggerimenti per i neofiti di Diablo 3. E voi, avete altre consigli che pensate possano essere utili a chi si avvicina per la prima volta al gioco? Fateceli sapere nei commenti qui sotto.

Heavensgate 011 3455

Diablo III: Eternal Collection è disponibile su Nintendo Switch dal 2 novembre 2018. Nella recensione per Nintendo Switch, Christian Colli ha definito la conversione "un acquisto imprescindibile per chi ama il genere e non ha ancora voluto o potuto giocarlo in questi anni: abbiamo tra le mani un'ottima conversione che si fregia di ogni contenuto e aggiornamento pubblicati, più qualche piccolo extra esclusivo per i possessori della console Nintendo. Le mutevoli capacità di quest'ultima si adattano meravigliosamente all'esperienza multigiocatore, soprattutto in locale, e impreziosiscono Diablo III con una portabilità che sembra essere semplicemente la sua seconda natura."