Diario del capitano  0

DIARIO di La Redazione  —   28/10/2001

Diario del capitano

Avete rimesso indietro gli orologi? Io non sono riuscito a ingannare il mio sistema biologico di sveglia, che orario cambiato o meno, mi ha svegliato alla solita ora, sebbene mi sia aggrappato al letto con tutte le forze prima di arrendermi all'inevitabile. Ancora non ho nemmeno verificato se il server si sia aggiornato o meno alla nuova "ora". Lo scoprirò presto.
Il prossimo mercoledì sarà la sera di Halloween, dolcetto o scherzetto. Sarà un banco di prova per la voglia di divertirsi sopravvissuta agli Stati Uniti, storicamente legatissimi a questo evento, in cui escono in strada decine di migliaia di ragazzini in costume carnevalesco a bussare alle porte per farsi regalare golosità. Questo pensiero mi è sorto improvvisamente valutando se valesse la pena o meno organizzare qualcosa di divertente per la serata, e con un movimento laterale mi sono ritrovato a chiedermi cosa potesse succedere a New York e dintorni.

Domani sarò di nuovo lontano dal monitor per una missione in nord Italia. Vi terrà compagnia, come sempre, Pierpaolo "QuakeMan" Greco. Buona domenica a tutti.