Codemasters ha annunciato che DiRT Rally 2.0 è disponibile a partire dal oggi su PC, PS4 e Xbox One. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer con i giudizi della stampa italiana.
"Sequel dell'acclamato DiRT Rally del 2015, DiRT Rally 2.0 migliora l'esperienza in pista e offre la più autentica esperienza di Rally ma vista in un videogioco. Le nuove funzionalità, tra cui la scelta delle gomme, aggiungono un livello di strategia che consente ai piloti di scegliere un compound in base alla superficie, alla lunghezza della corsa o allo stile di guida", si legge nel comunicato ufficiale.
"Il degrado della superficie rappresenta in modo più accurato le condizioni che i piloti dovranno affrontare in qualsiasi momento della gara. Mantenere l'auto in equilibrio e al limite, attraverso piste solcate e intagliate, richiederà nervi d'acciaio. Sopravvivi ad ogni pista e vivi un'esperienza incredibile."
Oltre ai contenuti di lancio, Codemasters ha confermato l'arrivo di ulteriore materiale durante la Stagione 1, che avrà inizio il 12 marzo. Qui di seguito le novità previste:
- Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
- Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
- Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
- Week 7: Sweden Rally
- Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
- Week 11: Germany Rally
I giocatori che acquisteranno la Deluxe Edition riceveranno i contenuti della Stagione 1, più la Stagione 2 che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. I giocatori che acquisteranno la Day One o Standard Edition avranno l'opportunità di acquistare ogni stagione e ogni contenuto separatamente, nei rispettivi store digitali.