Torna a mostrarsi con un nuovo trailer anche Disgaea 1 Complete, la versione riveduta e corretta del primo capitolo della serie di RPG strategici da parte di Nippon Ichi, in arrivo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Intitolato "Denizens of the Netherworld", il nuovo trailer si concentra su alcuni personaggi principali nella storia del gioco, in particolare:
- Laharl, ovvero il figlio di King Krichevskoy ed erede al trono di Overlord, a cui aspira con massima veemenza e caparbietà
- Etna, vassalla di Laharl, particolarmente ambiziosa e reverente nei confronti del re
- Mid-Boss (Vyers), auto-proclamatosi Dark Adonis, considera Laharl il suo diretto rivale ma le sue intenzioni sono ancora sconosciute.
Disgaea 1 Complete è dunque un remaster del primo Disgaea: Hour of Darkness, il cui lancio è fissato per il 12 ottobre 2018 in Europa su PlayStation 4 e Switch (il 9 ottobre sarà in nord America). Le caratteristiche sono le stesse del Disgaea originale, ovvero si tratta di un RPG strategico con combattimenti a turni disposti sulla classica scacchiera isometrica, con la possibilità di combattere per far evolvere la squadra fino al livello 9999.