0

Fortnite: ecco l'arma preferita di Ninja su Battaglia Reale

Ninja, uno dei più famosi e bravi giocatori di Fortnite a livello mondiale, ha rivelato la sua arma preferita su Fortnite. E la scelta probabilmente vi stupirà.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/08/2018

Ninja è uno degli streamer di Fortnite più bravi, famosi e adesso anche ricchi al mondo: una vera macchina da guerra contro i suoi incauti avversari sul Battle Royale più famoso del momento, ed è molto conosciuto anche in Italia dal pubblico più giovane.

Nelle scorse ore, Ninja ha rivelato qual è l'arma di Fortnite che preferisce: badate bene, non si tratta di quella che utilizza di più durante le partite, ma semplicemente di quella che apprezza di più, in modo completamente soggettivo. Forse nessuno si aspetterebbe una dichiarazione simile, ma è il nuovo Lanciagranate, strumento decisamente potente ma anche discretamente situazionale nel suo utilizzo. Ad ogni modo, Ninja non disdegna nonostante la palese preferenza anche il Fucile a pompa e il Fucile d'assalto leggendario.

Nel corso di un'intervista ai microfoni di IGN US, Ninja ha anche dichiarato che se dovesse scegliere un'arma da rimuovere dal gioco probabilmente vorrebbe eliminare la pistola a tamburo, introdotta con la patch 4.5.0 da Epic Games; inoltre sogna l'aggiunta di una pistola laser a tema Star Wars, magari con una skin ispirata al franchise da utilizzare in battaglia. Nel frattempo, se volete trovare facilmente un lanciagranate e utilizzarlo su Fortnite, la nuova Modalità Volo Esplosivo fa al caso vostro.

Fortnite Volo Esplosivo 1