21

Star Wars Jedi Fallen Order potrebbe uscire nel 2020

Di Star Wars Jedi Fallen Order non si è visto ancora nulla, ma già si parla della possibile data d'uscita

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/07/2018

Star Wars Jedi Fallen Order, il nuovo titolo di Star Wars sviluppato da Respawn Entertainment, potrebbe arrivare nel 2020.

Lo sviluppatore dei Titanfall lavora a Star Wars Jedi Fallen Order già da qualche tempo e i lavori starebbero procedendo in modo regolare. A svelare la possibile data d'uscita è stato il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson, che in un recente incontro gli azionisti ha parlato esplicitamente di anno fiscale 2020 come obiettivo del team di sviluppo per il lancio del gioco.

Comunque sia, Blake J. Jorgensen di Electronic Arts ha invitato a non considerare il 2020 come data definitiva per Star Wars Jedi Fallen Order, perché le cose potrebbero cambiare, visto che lo sviluppo è ancora lungo.

Per il resto è risaputo che Star Wars Jedi Fallen Order non è l'unico titolo di Star Wars in sviluppo presso gli studi di Electronic Arts, che detiene la licenza ufficiale della serie in ambito videoludico. EA Motive è al lavoro su di un altro titolo, non ancora svelato. Nel frattempo si parla di abbandono di Star Wars Battlefront 2, titolo che non ha ottenuto il successo sperato per via delle polemiche relative alle sue microtransazioni.