10

Sekiro: Shadows Die Twice, forse la modalità New Game Plus

Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe avere la modalità New Games Plus per dare più stimoli ai giocatori esperti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/07/2018

Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe avere una modalità New Game Plus che renderà più difficile una sfida che si promette già ardua di suo.

A parlare della modalità New Game Plus è stato il game director di Sekiro: Shadows Die Twice Hidetaka Miyazaki, in un'intervista con il sito Playm.de, che non l'ha confermata ufficialmente, ma ha detto che il team ci sta lavorando. In che termini non è chiaro, come non si sa nulla sull'implementazione, ma è già qualcosa per i fan dei titoli di From Software.

Nella stessa intervista, Miyazaki ha discusso della possibilità di aggiungere nemici sovrannaturali, affermando che il team di sviluppo vuole andarci più cauto rispetto a quanto visto nei Dark Souls. Comunque sia ha anche promesso che alcuni elementi sovrannaturali ci saranno e che i nemici da affrontare non saranno solo umani. Comunque l'approccio scelto sarà più realistico, anche perché Sekiro: Shadows Die Twice sarà ambientato durante un'epoca storica precisa, quella Sengoku, cercando di rispettarla nei limiti del possibile.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è previsto per il 2019 su PC, Xbox One e PS4.