73

I 10 giochi PS4 sotto i 17 euro da comprare coi saldi estivi PSN

Arriva una nuova tornata di sconti su PSN: in questo articolo ecco i 10 giochi PS4 sotto i 17 euro da non perdere in occasione dei saldi estivi

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   28/07/2018

Torniamo a parlare dei saldi estivi di PSN, ovvero le offerte del PlayStation Store che permettono di accedere a una selezione di giochi PS4 con un buon quantitativo di sconto. Dopo aver visto i 10 giochi PS4 da comprare sopra i 17 euro, in questo articolo vi raccontiamo quelli che secondo noi sono i dieci titoli da non perdere tra quelli venduti a una cifra inferiore.

Trovate l'elenco completo nella pagina dedicata dello store PlayStation. Ricordiamo poi che gli sconti sono attivi dal 25 luglio al 23 agosto 2018.

The Last of Us: Left Behind
DLC stand alone coinvolgente e intenso, Left Behind è un ottimo modo per tornare nel mondo di The Last of Us in attesa del secondo capitolo. È vero, è un po' datato e molto focalizzato sulla narrativa, ma a 3 euro non ce la siamo sentita di lasciarlo fuori da questa lista.

Deus Ex: Mankind Divided
Mankind Divided non è stato accolto come Eidos si aspettava, tanto che la serie è stata stoppata e non è chiaro quando riprenderà. Si tratta comunque di un ottimo titolo cyberpunk e, in attesa di Cyberpunk 2077, con i saldi si può acquistare a soli 5,99 euro su PS Store.

Gran Turismo Sport
Ultimo capitolo della serie di Yamaguchi, Gran Turismo Sport non è stato forse quello che i fan si sarebbero aspettati. Resta però un racing divertente e un inno agli appassionati di automobili. Con i saldi si può acquistare su PS Store a 13,99 euro se si è abbonati a PS Plus.

For Honor
Nonostante un lancio complicato, For Honor ha dimostrato ancora una volta che Ubisoft è in grado di ascoltare l'utenza. Il gioco è infatti migliorato molto nel corso dei mesi, guadagnandosi una folta schiera di appassionati. Con i saldi su PS Store passa a 14,99 euro per la versione base.

NiOh
NiOh è un action game competente e con una specifica personalità, che non può mancare nella libreria degli amanti del genere. Con i saldi passa a 14,99 euro.

The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3 non ha bisogno di presentazioni. È semplicemente il gioco che ha segnato l'attuale generazione e ogni tanto ci sentiamo in dovere di ricordarvelo. Se ancora non l'avete giocato, con i saldi torna a 14,99 euro.

Gravity Rush 2
Seguito di uno dei migliori giochi usciti su PS Vita, Gravity Rush 2 espande e continua la storia di Kat e Raven. Artisticamente delizioso, con i saldi passa a 14,99 euro.

Horizon Zero Dawn
Una delle nuove ip più sorprendenti di PS4, Horizon Zero Dawn è un titolo eccezionale sotto molti punti di vista. Un open world ricco, tecnicamente maestoso, che segna il ritorno in grande stile di Guerrilla Games. Con i saldi costa 15,99 euro per gli abbonati PS Plus.

Shadow of the Colossus
Il remake di Shadow of the Colossus è un lavoro che conferma le abilità di Bluepoint Games. Offer infatti un alto grado di personalizzazione grafica dell'esperienza di gioco in base alle possibilità di ogni giocatore, dimostrandosi bellissimo da vedere. Con i saldi passa a 15,99 euro per gli abbonati a PS Plus.

Rick And Morty: Virtual Rick-Ality
Apriamo questo secondo appuntamento con un titolo dedicato alla realtà virtuale. Rick and Morty: Virtual Rick-ality è infatti un'esperienza per PlayStation VR divertente, che sfrutta la popolare licenza della serie TV per offrire situazioni strane e particolari. Con i saldi il suo prezzo su PS Store passa a 16,99 euro, ma solo se avete PS Plus (prezzo per tutti 19,99 euro).