29

Star Wars Jedi: Fallen Order, informazioni, teorie e speranze

Elenchiamo le poche informazioni su Star Wars Jedi: Fallen Order e le tante teorie e speranze attorno al nuovo progetto realizzato da Respawn Entertainment

VIDEO di Vincenzo Lettera   —   08/07/2018

Durante l'E3 2018, Electronic Arts ha annunciato il titolo del suo prossimo gioco ambientato nell'universo di Star Wars, ovvero Jedi: Fallen Order. Del progetto si sa davvero poco, se non che è in sviluppo presso gli studi di Respawn Entertainment, il team composto da veterani degli FPS che ha realizzato i due capitoli della serie Titanfall. Di Jedi: Fallen Order non sono state mostrate immagini né video, e non è chiaro quando si vedrà qualcosa di concreto del gioco. In questo video abbiamo tuttavia voluto raccogliere tutte le (poche) informazioni sul titolo e sulle persone che lo stanno guidando, approfittandone per provare a raccontarvi quelle che sono le nostre ipotesi e speranze.

Rivelato da Vince Zampella di Respawn Entertainment durante l'EA Play, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà ambientato cronologicamente tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza e permetterà di vestire i panni di un cavaliere Jedi. Il progetto è guidato da Stig Asmussen, director di God of War 3, e dopo i passi falsi fatti con Star Wars: Battlefront 2 e la cancellazione del progetto Ragtag, tutte le attenzioni dei fan di Star Wars sono ora sul titolo di Respawn.