Fortnite continua ad aggiornarsi a ritmo costante, e i nuovi update non possono che fare bene alla notorietà del Battle Royale più famoso di sempre; in queste ore il Content Update 5.10 ha introdotto nuovamente i missili guidati, apportato alcuni bilanciamenti, ma soprattutto aggiunto una nuova Modalità di Gioco a tempo mai vista prima.
La nuova modalità di Fortnite si chiama Volo Esplosivo e resterà a disposizione dei giocatori per un periodo di tempo limitato, variando un po' l'offerta del titolo: i protagonisti sono jetpack (accuratamente tornati alla ribalta), esplosivi, razzi e un gran caos per la mappa di gioco. Durante i match Volo Esplosivo i giocatori possono per l'appunto utilizzare soltanto armi esplosive, e lo spawn dei jetpack è particolarmente elevato.
Ecco tutti i dettagli della Modalità a Tempo Volo Esplosivo:
- In questa modalità si troveranno solo armi esplosive
- Il bottino a terra a volte farà trovare i jetpack
- I jetpack di Volo esplosivo hanno una maggiore velocità di rigenerazione carburante e un consumo carburante ridotto rispetto ai jetpack normali, così da tenere i piloti in cielo più a lungo
- I tempi di attesa tra le Tempeste sono stati ridotti, dato che ai giocatori serve meno tempo per trovare un bottino adeguato (la lunghezza di gioco media dovrebbe aggirarsi sui 20 minuti)
- Massimo numero di munizioni razzi portato a 120
- Le statistiche di profilo (uccisioni/morti e vittorie) verranno tracciate in questa modalità