Finalmente Bioware ha svelato le dimensioni complete della mappa di Anthem.
Durante lo scorso E3, gli sviluppatori avevano mostrato una mappa del gioco che apparentemente era solo una porzione di quella complessiva. Più recentemente è stato confermato che in realtà rappresentava quasi l'intero mondo di Anthem.
A risolvere la situazione ci ha pensato il creative director Brenon Holmes, che su Reddit ha svelato come quella mappa fosse praticamente completa, a parte per alcuni territori posti nella parte superiore e in quella inferiore.
Vediamola:
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Anthem è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. L'uscita del gioco è fissata per il 22 febbraio 2019.
Se volete saperne di più sul gioco, leggete il nostro provato di Anthem dove Pierpaolo Greco ha scritto:
Anthem ci ha stupito e convinto, non possiamo fare a meno di segnalarlo in conclusione di questo primo incontro con il nuovo titolo BioWare. Pur rimanendo ancora poco chiaro nelle sue meccaniche basilari, nella pervasività delle componenti MMO e nella effettiva gestione dei Javelin in termini di elementi ruolistici, Anthem fa già una splendida figura sia tecnicamente che nell'immediatezza e piacevolezza del suo sistema di combattimento. I punti di contatto con la concorrenza sono numerosi ma questo non può essere considerato un difetto a priori, almeno in questa fase. Da qui al 22 febbraio 2019, giorno di uscita del gioco, avremo sicuramente moltissime occasioni per tornare a provare il titolo e sapremo sicuramente fugare molti dei numerosi dubbi rimasti in sospeso.