eFootball PES 2020, la Master League Remastered si mostra in trailer 16

La Master League Remastered, come viene definita da Konami la nuova versione della storica modalità all'interno di eFootball PES 2020, si mostra in un trailer.

VIDEO di Giorgio Melani   —   01/09/2019

Con eFootball PES 2020 torna anche la modalità Master League ma rinnovata in maniera notevole in termini di grafica e struttura, tanto da definire una Master League Remastered, come visibile nel trailer di presentazione riportato sopra a questa news.

eFootball PES 2020 si presenta infatti come un'evoluzione sostanziale della serie, portando con sé grosse novità per quanto riguarda il motore grafico e la gestione della fisica, oltre alle animazioni dei giocatori. Tutti elementi che concorrono a modificare il gameplay della simulazione calcistica, oltre a novità riguardanti l'interfaccia utente e le opzioni di gioco.

Queste novità si riflettono anche nella buona vecchia Master League, che contiene anche un sistema di scelte e conseguenze all'interno dei dialoghi. Konami lo descrive come un sistema che "Guida la progressione attraverso un nuovo sistema di dialoghi interattivi che potenziano il ruolo del giocatore nella gestione del club con maggiore peso".

Tra le altre cose, eFootball PES 2020 si adatta inoltre alle situazioni e alle novità che provengono dal mondo reale del calcio riflettendosi nel gioco stesso attraverso un flusso costante di dati e informazioni che influenzano rose e calciomercato.