FTR #001  0

Il coniglio arriva sulle pagine di Multiplayer.it! Il primo fumetto italiano a tema videoludico sbarca sulle nostre pagine con questo nuovo esperimento. Prepariamoci a seguire il coniglio verso nuovi mondi.

APPROFONDIMENTO di La Redazione  —   01/06/2003

FTR: Renaissance

Vrrrr...
Ehi...ma non si apre sto coso? E' aperto? Come aperto...ma qua è tutto buio...SBENG SBANG...oh, che è sta rob...SBANG SBANG...ma...ci troviamo in un ripostiglio per scope! Vatti a fidare di un architetto che si accontenta di lavorare per vitto e alloggio per una settimana! Ci ha installato l'ascensore verso Multiplayer.it nel magazzino delle scope...fa uscire va...

Ehm...dunque, buongiorno a tutti utenti di Multiplayer.it! Non so quanti sanno già chi siamo, comunque veniamo (si sarà capito) dagli scantinati sotto il network. Esatto, siamo quella tana di coniglio con i nidi di mitragliatrici intorno che si intravede scendendo dalla metropolitana...
Follow the Rabbit sbarca sulla homepage di Multiplayer.it quale supplemento domenicale a fumetti del network!
Da questa piccola finestrella sul mondo informatico speriamo di dare il nostro intelligente(?) e costruttivo(?) contributo all'universo del videoludo.
Questo, ovviamente, non vuol dire che giù nel sottosuolo non abbiamo lasciato nessuno, anzi! Al nostro consueto indirizzo nuove rocambolesche sperimentazioni coinvolgeranno i nostri eroi per arrivare là dove nessun fumetto è mai giunto prima! Giacchè ormai avete fatto lo sforzo di vedere questa strip perchè non fate un salto giù a vedere anche l'altra (il discorso, ovviamente, non si applica ai nostri fedelissimi...).

Saluti e baci dai vostri Paolo 'Lo-Rez' e Simone 'Cymon' Farè"