5

FTR #100 - Dead Space rulla!

Dead Space potrebbe attirare un target ben preciso di personaggi...

RUBRICA di Paolo Simonazzi   —   29/06/2008

In occasione della cifra tonda abbiamo deciso di unire l'anima videogiocosa di FTR a quella Jobs che va avanti imperterrita nella tana. Chi ci conosce lo sa cosa vuol dire poter guidare in un videogioco, almeno per una volta, un ingegnere, ma non solo un tizio che si millanta ingegnere, ma che, a detta degli sviluppatori, sfrutta la sua ingegnerosità tanto quanto le pistolettate.
Non sappiamo se le sue capacità saranno tali da confondere il marketing alieno costringendolo a pagarlo di più o se più semplicemente riuscirà a convincere tutti che la fattibilità della conquista della galassia è sfortunatamente subordinata alla curva sturba delle variabili indipendenti viste in un macrosistema necessariamente aperto ma con condizione sufficiente di angolosità. In ogni caso un gioco con un ingegneeeeere può essere apprezzato solo da un ingegneeeeeeere, quindi giù le mani che è roba nostra.
Al massimo consolatevi con le vecchie strippe.

Dead Space rulla!

[C]

Clicca sulle scatolette!
Clicca sulle scatolette!

[/C]