FTR #63 - White Engine multipiattaforma  0

Non ci dorme la notte...

RUBRICA di Paolo Simonazzi —   15/09/2007

Abbiamo già trattato la questione delle esclusive PS3, portando persino qui l'acceso dibattito su quanto queste siano solide, discussione che agita da lungo tempo la console war. Quest'ultima notizia che Square/Enix ha dato en passant, però, era troppo ghiotta per lasciarcela sfuggire. Personalmente non so cosa pensare. Non credo che, sfacciatamente, FFXIII sarà portato su Xbox 360 in barba a tutti i proclami che si sono fatti fino ad ora. Nulla però vieterebbe di realizzare, anche in tempi non lunghissimi, un FFXIII-b, spin-off del precedente, distribuito urbi et orbi, tanto per dire...
Gli scenari che, in ogni caso, disegna questa notizia sono intriganti, soprattutto considerando che la casa di Cloud e discendenti, già nella vicenda Dragon Quest, ha dimostrato di non guardare in faccia nessuno quando si tratta di raggiungere l'utenza più adatta ai suoi prodotti.
Avremmo naturalmente anche potuto evitare di mostrarvi Cloud in pigiama, ma l'abbiamo fatto e vi abbiamo anche fatto vedere che Cloud va a letto con lo spadone. A letto. Esatto. Sono cose che sui vostri eroi non avreste mai voluto sapere. E, tanto per non farvi stare tranquilli, sappiate che roba ancor più scabrosa è alla tana.

White Engine multipiattaforma

[C]

FTR #63 - White Engine multipiattaforma
Cliccate e lasciatemi dormire

[/C]