Gears 5, un nuovo trailer cinematico ci mostra Fahz, nuovo personaggio 21

Diamo un'occhiata a quella che sembra essere una scena d'intermezzo cinematica nelle prime fasi della Campagna di Gears 5, incentrata sul nuovo personaggio di Fahz.

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/06/2019

Dopo la presentazione avvenuta già nel corso della conferenza Microsoft Xbox all'E3 2019, nuovi frammenti di Gears 5 arrivano da ulteriori rilasci di materiali da parte di Microsoft, tra Inside Xbox e altre iniziative, come questa sequenza video cinematica tratta dalla campagna, incentrata su Fahz.

Fahz è un nuovo personaggio di Gears 5 che avrà un ruolo di una certa rilevanza, facendo parte del team principale di combattenti, anche se il suo inizio con il resto della squadra a quanto pare è un po' ruvido. Come si vede nel video, che sembra essere una scena d'intermezzo posta probabilmente nelle fasi iniziali della campagna, Fahz si sta allenando con uno sparring partner meccanico e decide poi di coinvolgere JD nell'addestramento, con una mossa che si rivela decisamente sbagliata. Da lì parte un breve alterco che comunque sembra risolversi subito di fronte ad altre questioni di cui i protagonisti, tra i quali Kait, devono occuparsi.

Fahz è interpretato da Rahul Kohli, quello che possiamo dedurre guardando il nuovo video è che il motion capture sembra aver raggiunto risultati migliori rispetto a quelli visti in precedenza anche in Gears of War 4, oltre ad esserci una recitazione più fluida e naturale da parte dei doppiatori, accompagnata da una buona riproduzione delle animazioni.

Gears 5 xone

xone  pc 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Prenota su Multiplayer.com a 70,98 €