Sorpresa delle sorprese, Epic Games ha deciso che il calendario degli aggiornamenti di Fortnite pubblicato qualche giorno fa è già diventato obsoleto. Nella giornata di domani mercoledì 12 giugno 2019, quindi, non arriverà l'atteso aggiornamento contenuto 9.20, bensì un vero e proprio nuovo aggiornamento.
L'aggiornamento 9.21 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa è atteso per domani, mercoledì 12 giugno 2019. I suoi contenuti restano un mistero, ma al 99% dei casi è probabile che vedremo l'introduzione del lanciagranate di prossimità. Tra l'altro abbiamo già tutte le statistiche del lanciagranate di prossimità di Fortnite, consultate l'articolo per capire cosa vi attende nei prossimi giorni e di che morte dovrete morire nelle partite.
L'Aggiornamento 9.21 di Fortnite richiederà una manutenzione programmata, che avrà inizio alle ore 10:00 (orario italiano); presumibilmente già per le 12:00 i server torneranno online e sarà possibile giocare a tutte le modalità presenti nel titolo.
Fortnite: Aggiornamento 9.21 in arrivo domani 12 giugno 2019, i dettagli di Epic Games
A sorpresa gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato l'Aggiornamento 9.21 di Fortnite Battaglia Reale, che non è quindi un aggiornamento contenuto.