Fortnite: Lanciagranate di prossimità in arrivo con l'Aggiornamento Contenuto 9.20 0

L'Aggiornamento Contenuto 9.20 di Fortnite Battaglia Reale è in arrivo: introdurrà il lanciagranate di prossimità, primi dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno confermato uno dei prossimi contenuti in arrivo all'interno di Fortnite Battaglia Reale con il prossimo aggiornamento di gioco: il lanciagranate di prossimità. Ancora una volta, quindi, assisteremo all'introduzione di un'arma di gioco inedita; facciamo il punto della situazione.

In modo molto scherzoso gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto una prima immagine del lanciagranate di prossimità di Fortnite, aggiungendo la descrizione "non è un ferro di cavallo né una bomba a mano, ma ci accontenteremo". L'arma inedita verrà probabilmente aggiunta su Fortnite Battaglia Reale e su Fortnite Modalità Creativa nel corso del prossimo aggiornamento contenuto, per l'esattezza con l'update noto come Aggiornamento Contenuto 9.20 numero 1. Dovrebbero infatti seguire altri aggiornamenti contenuto nelle prossime settimane.

Al momento siamo sprovvisti di una data di lancio per il lanciagranate di prossimità e per l'Aggiornamento Contenuto 9.20 di Fortnite, ma probabilmente l'update arriverà o domani martedì 11 giugno 2019 o dopodomani, mercoledì 12 giugno 2019. Vi terremo aggiornati.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale