1

Fortnite: il Castello di Picco Polare rubato dalla creatura ora è in mare

La gigantesca creatura di Fortnite Battaglia Reale ha rubato il castello di Picco Polare trascinandolo in mare, ecco un video: cosa sta per accadere?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

Con gioia di tutti i giocatori attratti dalla "lore" di Fortnite Battaglia Reale, ci sono novità riguardo la creatura gigantesca del Picco Polare: recentemente sfuggita alla sua lunga prigionia, si è rifugiata in mare. Tutti credevano che nella fuga avesse distrutto il castello, mentre adesso sappiamo la verità: l'ha portato con sé.

Dunque il castello di Picco Polare rubato dalla creatura è ora in mare, visibile di tanto in tanto nelle acque a sud dell'Approdo Avventura: qui di seguito vi riportiamo un video che mostra chiaramente la situazione. Tutto ciò è legato ad un evento in arrivo all'interno di Fortnite Battaglia Reale, attualmente noto nei file di gioco come "Cattus". Molti giocatori credono che nel corso di questo evento un mostro simile a Godzilla comincerà un'invasione della mappa di gioco, ma è più probabile che semplicemente modifichi parzialmente la mappa nel corso di un evento live limitato a pochi minuti, come già accaduto per Fuori dal Magazzino e la relativa eruzione vulcanica.

Resta al momento ignoto l'aspetto del mostro di Fortnite, che comunque sarà una creatura gigantesca dato che il solo occhio sinistro occupava praticamente metà montagna.