0

Fortnite, Zombi protagonisti di una modalità a tempo limitato: i dettagli

A quanto pare è in arrivo su Fortnite Battaglia Reale una nuova modalità a tempo limitato con gli zombi come grandi protagonisti: ci saranno sfide e ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

A quanto pare gli zombi stanno per tornare su Fortnite dopo un bel po' di mesi di assenza: li avevamo visti in azione in due diverse occasioni, la prima durante Halloween 2018 (Stagione 6), la seconda durante Natale 2018 (Stagione 7). Ora sappiamo che gli zombi torneranno presto, probabilmente già nel corso della Stagione 9, ma non sulla modalità di gioco principale.

Con immensa felicità di tutti i giocatori storici del Battle Royale targato Epic Games, gli zombi di Fortnite dovrebbero godere finalmente di una modalità di gioco a tempo limitato, dunque separata, a parte rispetto ai normali server. A scoprirlo sono stati i dataminer / leaker di Fortnite: nell'Aggiornamento 9.20 pare siano presenti non solo riferimenti agli zombi e alla loro specifica modalità di gioco, ma anche a sfide e ricompense esclusive.

Per permettervi di capire meglio di cosa stiamo parlando, date un'occhiata alla lista qui di seguito riportata: sono le sfide della futura modalità di gioco a tema zombi di Fortnite, con rispettive ricompense. Una copertura gratuita e dei bei punti esperienza non fanno mai male.